SouthArrow Inserito: 6 giugno 2013 Segnala Inserito: 6 giugno 2013 Salve, ho appena acquistato questo prodotto Mitsubishi! Dite che è un buon prodotto? A me serve per coprire 34 mq! Per il marchio ho pochi dubbi ma volevo sapere il parere di qualche esperto!Grazie per l'attenzione!Buona serata Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
service_r-us Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Inserita: 11 giugno 2013 ciao, la serie hj e la linea economica di mitsubishi, non il massimo ma funziona.
SouthArrow Inserita: 11 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2013 Si lo so che è la linea economica, non cercavo mica il massimo! Altrimenti avrei dovuto spendere il doppio! Per quello che mi serve spero sia buono! Ma Mitsubishi è comunque una garanzia, almeno spero!Grazie a tutti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
innohit Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 Anzichè andare su qualche inverter cinese Mitsubishi HJ rappresenza un ottimo compromesso. Molto silenzioso, tutta la qualità Mitsubishi Electric e consumi dignitosi considerando che è si "soltanto" in classe A ma ha degli indici prestazionali che fino a 3/4 anni fa avevano comodamente i top di gamma. Per un uso domestico moderato è un'ottima scelta. Ne ho già montati 3 quest'anno...
Erikle Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 c'è scritto sopra dove sono fatti?? sono made in tailandia? comunque gli hj hanno la valvola di espansione elettronica a differenza della precedente versione che aveva il capillare
innohit Inserita: 18 giugno 2013 Segnala Inserita: 18 giugno 2013 Boh sinceramente non mi sono posto il problema
Messaggi consigliati