ciaol Inserito: 27 novembre 2013 Segnala Inserito: 27 novembre 2013 Ho una lavatrice Atlantic Graciosa 2 che non si accende. Potete darmi un consiglio per ripararla?
Diomede Corso Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 ... apri sopra... guarda... cerca... c'è corrente?! Interruttore?! Timer?
ciaol Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2013 queste prove già eseguite, la tensione è presente ,interruttore alimentazione buono ,interruttore sportello buono, lavatrice classe A. Cosa devo fare?
Nik-nak Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 La lavatrice ha una scheda di comando elettronica? Se si, hai verificato se è alimentata? Hai controllato se ci sono evidenti segni di componenti danneggiati/bruciati? Ciao
ciaol Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2013 la scheda è alimentata, non si accende nemmeno la lampada spia alimentazione dimenticavo non vi sono componenti surriscaldati o bruciati , grazie
causicurti Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 Ciao, hai provato ad andare oltre l' alimentazione? Fai una foto della scheda, così vediamo se c' è qualche integrato o altri componenti che riducono la tensione per l' alimentazione. Dai poche informazioni, se hai fatto altre prove elencale.
ciaol Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 cosa intendi oltre alimentazione elettrovalvola, motore,prestostato
causicurti Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 No, sulla scheda. Ho detto integrato o altri componenti che riducono l' alimentazione per far funzionare la scheda.
ciaol Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Le foto sono troppo grandi per il forum, ho provato a compattarle, ma hanno comunque dimensioni superiori a quelle supportate dal forum.
causicurti Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 scaricati "imageshack" (hosting) e carica li, tutto quello che vuoi
ciaol Inserita: 26 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2014 ancora non ho risolto il problema lo lasciata sospesa aspettando che qualcuno avesse il mio stesso problema .grazie
tecnico77 Inserita: 26 febbraio 2014 Segnala Inserita: 26 febbraio 2014 Ha per caso un trasformatore quadrato sulla scheda?
ciaol Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2014 il trasformatore era difettoso l'ho sostituito, la lavatrice si accende entra acqua in vasca, termostato stacca , mi fà solo risciacqui e null'altro cosa devo controllare . grazie
ciaol Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2014 entra acqua in vasca stacca termostato e si ferma facendo solo riscaqui , non scarica non centrifuga.
ciaol Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2014 sono in panne chi mi può aiutare ? grazie
ciaol Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2014 qualcuno sa dirmi la sigla del t6 che è presente sulla scheda di questa lavatrice grazie
tecnico77 Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 stacca il termostato?o il pressostato.. controlla la pompa di scarico se si sente ..controlla manicotti che attaccanno alla pompa di scarico
ciaol Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2014 scusa sai dirmi la sigla del tr6 che si trova sulla scheda grazie
ciaol Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2014 scusate il ritardo ,ho risolto sostituendo il t6 . grazie a tutti
Messaggi consigliati