Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Atlantic Graciosa 2

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho una lavatrice Atlantic Graciosa 2 che non si accende. Potete darmi un consiglio per ripararla?

Inserita:

:blink: ... apri sopra... guarda... cerca... c'è corrente?! Interruttore?! Timer? :senzasperanza:

Inserita:

queste prove già eseguite, la tensione è presente ,interruttore alimentazione buono ,interruttore sportello buono, lavatrice classe A. Cosa devo fare?

Inserita:

La lavatrice ha una scheda di comando elettronica?

Se si, hai verificato se è alimentata?

Hai controllato se ci sono evidenti segni di componenti danneggiati/bruciati?

Ciao

Inserita:

la scheda è alimentata, non si accende nemmeno la lampada spia alimentazione

dimenticavo non vi sono componenti surriscaldati o bruciati , grazie

Inserita:

Ciao, hai provato ad andare oltre l' alimentazione? Fai una foto della scheda, così vediamo se c' è qualche integrato o altri componenti che riducono la tensione per l' alimentazione. Dai poche informazioni, se hai fatto altre prove elencale.

Inserita:

cosa intendi oltre alimentazione elettrovalvola, motore,prestostato

Inserita:

No, sulla scheda. Ho detto integrato o altri componenti che riducono l' alimentazione per far funzionare la scheda.

Inserita:

Le foto sono troppo grandi per il forum, ho provato a compattarle, ma hanno comunque dimensioni superiori a quelle supportate dal forum.

Inserita:

scaricati "imageshack" (hosting) e carica li, tutto quello che vuoi

• 2 months later...
Inserita:

ancora non ho risolto il problema lo lasciata sospesa aspettando che qualcuno avesse il mio stesso problema .grazie

Inserita:

Ha per caso un trasformatore quadrato sulla scheda?

• 3 weeks later...
Inserita:

il trasformatore era difettoso l'ho sostituito, la lavatrice si accende entra acqua in vasca, termostato stacca , mi fà solo risciacqui e null'altro cosa devo controllare . grazie

Inserita:

entra acqua in vasca stacca termostato e si ferma facendo solo riscaqui , non scarica non centrifuga.

Inserita:

sono in panne chi mi può aiutare ? grazie

Inserita:

qualcuno sa dirmi la sigla del t6 che è presente sulla scheda di questa lavatrice grazie

Inserita:

stacca il termostato?o il pressostato..

controlla la pompa di scarico se si sente ..controlla manicotti che attaccanno alla pompa di scarico

Inserita:

scusa sai dirmi la sigla del tr6 che si trova sulla scheda grazie

• 1 month later...
Inserita:

scusate il ritardo ,ho risolto sostituendo il t6 . grazie a tutti