falco68 Inserito: 13 gennaio 2014 Segnala Inserito: 13 gennaio 2014 Salve a tutti, questa lavastoviglie della REX, il lavaggio breve funziona bene, ma non appena si mette il lavaggio normale, dopo un po' si blocca e mi fa "6" bip e sul display spunta codice "60", nel manuale in dotazione alla macchina, questo codice non viene contemplato, sapete dirmi a cosa corrisponde questo errore?
Nik-nak Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 Potrebbe essere un problema relativo al riscaldamento. Controlla resistenza di riscaldamento, cablaggi, scheda di controllo, in particolare il relè che pilota la stessa. A questo link: EDW1503 puoi scaricarti un pdf relativo alla piattaforma della tua lavastoviglie, nel quale sono riportati i vari codici di errore. Ciao
Del_User_149266 Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 Come ti ha scritto nik nak codice 60 e 6 bip è la resistenza.
falco68 Inserita: 13 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 Grazie a tutti per le risposte, controllerò e vi farò sapere...
falco68 Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Ok rispondo solo adesso in quanto la riparazione non l'ho effettuata io, a me è stato dato solo il compito di sostituire il componente guasto della scheda elettronica che il relè, non appena è stata rimontata la scheda, mi hanno riferito che è andato tutto a posto. Grazie per le info....
Messaggi consigliati