toffy Inserito: 7 giugno 2014 Segnala Inserito: 7 giugno 2014 Salve a tutti vorrei sapere da voi che siete molto più esperti di me che sto iniziando ora il mondo del plc la maniera più veloce e semplice per creare un calendario settimanale con ora inizio e fine per accensione di riscaldamentiEs lunedì 7:00 on 18:00 off Martedì 8:00 on 14:00 off e così via per 7 giorni grazie a tutti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
PinokkioPLC Inserita: 7 giugno 2014 Segnala Inserita: 7 giugno 2014 (modificato) Ciao dovresti lavorare con l'orologio di sistema, è quello che sto facendo io con il mio ultimo programmino (anche io sono un principiante del mondo dei PLC), se vedi c'è una recente discussione della sezione S7-1200, penso che tu debba fare dei confronti con l'orologio di sistema, per individuare delle fasce orarie, con le quali poi attivare/settare qualcosa. Modificato: 7 giugno 2014 da PinokkioPLC
toffy Inserita: 7 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2014 Ok provo a cercare la discussione ti ringrazio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
rampikandre Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Ciao, non so se funziona anche con la V12 e se è esattamente quello che serve a te ma qui c'è un programmino già fatto http://support.automation.siemens.com/WW/view/en/42781160?Datakey=47071380 ciao
toffy Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Messaggi consigliati