peppo74 Inserito: 16 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2015 salve, ho questo cellulare che non accende. anche se metto una nuova batteria carica, comunque non accende. ho provato col carica batteria e non accende. ho visto col tester in corrispondenza del positivo e negativo degli spinottini del cellulare e risulta in corto circuito. vorrei capire quale fosse il cip che è in corto circuito. potreste indicarmi qual'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Ciao, se c'e' un corto, c'e' anche un consumo anormale della batteria, il componente in corto dovresti riconoscerlo dal surriscaldamento dello stesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 In questo,ed altri filmati sul tubo, risolvono sostituendo una capacità: Link Prova a vedere Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 Ciao, ottimo consiglio...ma non usare la tecnica usata dall' amico nel video(puoi strappare i contatti della scheda madre) puoi usare lo stesso tipo di saldatore ma passandolo di fianco al componente, usa il lato della punta del saldatore toccando ripetutamente le 2 saldature.. si dissalda in breve tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati