peppo74 Inserito: 16 luglio 2015 Segnala Inserito: 16 luglio 2015 salve, ho questo cellulare che non accende. anche se metto una nuova batteria carica, comunque non accende. ho provato col carica batteria e non accende. ho visto col tester in corrispondenza del positivo e negativo degli spinottini del cellulare e risulta in corto circuito. vorrei capire quale fosse il cip che è in corto circuito. potreste indicarmi qual'è.
ignazioedo Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Inserita: 17 luglio 2015 Ciao, se c'e' un corto, c'e' anche un consumo anormale della batteria, il componente in corto dovresti riconoscerlo dal surriscaldamento dello stesso..
Nik-nak Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Inserita: 17 luglio 2015 In questo,ed altri filmati sul tubo, risolvono sostituendo una capacità: Link Prova a vedere Ciao
ignazioedo Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Inserita: 19 luglio 2015 Ciao, ottimo consiglio...ma non usare la tecnica usata dall' amico nel video(puoi strappare i contatti della scheda madre) puoi usare lo stesso tipo di saldatore ma passandolo di fianco al componente, usa il lato della punta del saldatore toccando ripetutamente le 2 saldature.. si dissalda in breve tempo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora