Vai al contenuto
PLC Forum


qualcuno conosce ProfiCAD


zanchetta paolo

Messaggi consigliati

zanchetta paolo

qualcuno conosce ProfiCAD https://it.proficad.eu/ ,

dato che il prezzo è abbastanza contenuto, € 247, e ha anche la versione free.

Il mio scopo è avere un CAD elettrico non al TOP, mi bastano pochi schemi all'anno,

ho provato anche quelli free, ma sono in inglese, francese, svedese...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

conosco proficad   scaricalo  in versione free

e chiedi un codice di sblocco temporaneo 

hai la funzionalita al 100%

 

non fa planimetrie 

ed è un po limitato

Link al commento
Condividi su altri siti

zanchetta paolo

Grazie, sia a kilopico e Attilio Volpe,:thumb_yello: sono disposto a pagare un pò per un cad che ci sia le istruzioni in italiano.

QElectro non ha istruzioni, tante, in italiano.:(

Non sono tanto scansafatiche che non ho imparato l'inglese. Montando/riparando impianti in giro per il mondo, avevo imparato l'inglese,:worthy: che la scuola non era bastata, (avevo fatto solo la 3a media e un pò di proffessionali) ma un ictus emorragico https://it.wikipedia.org/wiki/Ictus mi ha resettato la memoria, ed è già tanto che UN PO' mi esprimo in italiano. E tutta la parte dx del corpo è quasi morta. Non risponde nè agli OUT, e anche gli IN sono sballati , per esempio se mi brucio a dx forse non me ne accorgo.

 

Ho un Cad vecchissimo, funzionante su 98/2000, avevo comprato anche Sabik nel 2007, ma dopo ho avuto l'ictus e Sabik vuole spesso che si usino 2 mani. Stavo imparando a usarlo prima dell'ictus:wallbash:... Ho buttato via il PC con XP dove era installato che il disco fisso era andato a put*****, e con seven non si installa, ho provato con macchine virtuali e niente. Allora ho buttato anche il CD.

 

Ah, i maschi, sui 40/50/60, laboriosi, che pagano le tasse, sono a rischio d'ictus emorragico. Il bello, è che non si sente niente spesso, perchè il cervello non ha "sensori" se dentro di lui qualcosa va male:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...