Vai al contenuto
PLC Forum


smartlogo


renato1961

Messaggi consigliati

buongiorno

Posseggo centrale 1050L con ultima revisione firmware.

Ho la scheda di rete smartlan/g

Volevo ripristinare tutti i messaggi vocali alla versione di default ma non riesco ad eseguire la programmazione nella schermata messaggi vocali

Sto facendo la programmazione tramite rete lan.

Come devo procedere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mouyo ho fatto anch'io cosi' ma  non fa la formattazione. Si apre per una frazione di secondi una finestra con le barre di avanzamento e poi si richiude subito .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio  i messaggi sono sempre quelli che io ho cambiato, non quelli di default. La mia programmazione dura nemmeno un secondo.

Non riesco nemmeno  a leggere   la versione della scheda smartlogo. Comunque se non ricordo male credo sia la versione5.

Sta di fatto che non riesco a  rimettere  i messaggi di default.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che mi viene un dubbio? Non vorrei che dopo la formattazione della scheda vocale bisogna scrivere nuovamente in centrale i messaggi vocali. Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Riprendo questa discussione perché ho problemi con la scheda vocale ,nel senso che l'evento campanello di zona mi viene letto come scenario.

Il controllo della scheda smartlogo nel software non mi da nessun risultato della versione della scheda .

Come devo procedere per ripristinare nel modo corretto la scheda smartlogo?

La mia centrale 1050l con revisione 6 .non riesco a leggere la versione della smartlogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema. Ho dis-alimentato la centrale (sia sa batteria che rete), ho rimosso la scheda vocale e dato alimentazioni; dopo ho fatto l' operazione al contrario. Solo così mi ha letto la versione della scheda vocale (che prima non mi leggeva) e ho formattato tutto, ci ha impiagato forse 15 minuti se ricordo bene.

Aggiornami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio ti ringrazio , chiedo se non c'e' un altro modo  per risolvere il problema smartlogo  perché non voglio smanettare nella centrale.

Ho paura che vadano perse altre configurazioni tipo smartlan/g.  ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...