Vai al contenuto
PLC Forum


HP 9890 el.caduto , strappato pista e componente dalla scheda


giuseppe 53

Messaggi consigliati

Buon giorno è possibile chiedere informazioni per reperire schema scheda madre HP mod. DA0AT5MB8E0 REV. E-94V-0 ?

Grazie

Giuseppe 53

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno,

forse è giusto dare qualche informazione in più a fronte della richiesta di reperimento schema per scheda Quanta DA0AT5MB8E0 REV. E-94V-0.

In seguito ad una caduta del portatile non funziona più l'audio interno in quanto un supporto del blocco monitor ha strappato dalla scheda madre

le piste e il componente che sulla scheda è identificato come U28. Ho trovato on line lo schema del HP DV 9260 ma non so se è uguale a quella 

del portatile in questione, anche questa è una AT5 ma  pare diversa, forse mi sbaglio non essendo del settore. Se fosse possibile avere informazioni

riguardo al dubbio per lo schema e magari qualche consiglio se Vi foste già imbattuti in questo problema.

Grazie

Giuseppe 53 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  1. Grazie per  la spiegazione , non ho molta esperienza in tema di forum.
  2. Vorrei rinnovare la richiesta se mi è permesso , riguardo allo  schema per scheda Quanta DA0AT5MB8E0 REV. E-94V-0. , non lo pretendo gratis o per lo meno sapere se
  3. esiste la possibilità di trovarlo on line, cioè se esiste.
  4. Altra questione  ogni volta che accedo mi tocca di cambiare la password, dove sbaglio? se posso chiederlo?.
  5. Ringraziando per il Vostro tempo porgo cordiali saluti.
  6. Antonio Maggiali 
Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Di nulla!

Lo schema lo trovi qui.

La password di accesso è sempre la stessa, a meno che non venga dimenticata.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...