Fix_Metal Inserito: 28 agosto 2005 Segnala Inserito: 28 agosto 2005 Ciao a tutti. Sull'impianto che ho realizzato il mese scorso ho trovato dei disturbi su canali che ricevevo perfettamente collegando la sola antenna al televisore.Ora con tutto l'impianto messo a posto, questi canali li ricevo malissimo, come se l'antenna fosse spostata di un sacco di gradi rispetto ai giusti azimut del ripetitore.qualcuno mi sa spiegare sta cosa? =)
Elvezio Franco Inserita: 29 agosto 2005 Segnala Inserita: 29 agosto 2005 Fammi capire....di quest'impianto ne abbiamo gia parlato qui'?Altrimenti spiega meglio che tipo di disturbo hai....da come lo dici sembrerebbe che hai ....riflessioni.....
Fix_Metal Inserita: 29 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2005 sìsì l'impianto l'ho finito facendo così:3 antenne (3+4+5). 3+4 puntate verso Rena (nessun problema è proprio di fronte la casa, si riceve benissimo). 5 puntata verso Farno (non si vede nemmeno col binocolo, ricevo il segnale probabilmente per diffrazione).Le 3 antenne si miscelano in 1 mix-amp telealimentato (guadagni 20db su 3 e 4, 16db su 5).Oggi comunque vado a fare altre prove per affinare l'impianto poi ti farò saperegrazie per l'interesse intanto
Fix_Metal Inserita: 29 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2005 ok ho capito cos'è successo.le TV di cui parlo provengono dal Rena che è molto vicino a casa mia. Verso Rena ho puntato B3 e B4. La B4 becca fuori frequenza praticamente tutti i canali della B5 (come fa...mah Fracarro docet ). Tuttavia passando per il mix-amp vengono annullate tutte le frequenze dopo il canale 37. Questa è la mia ipotesi. Infatti prima del mix vedo tutto, dopo il mix non vedo nulla su B5.ciao a tutti
Messaggi consigliati