tonyys Inserito: 29 maggio 2010 Segnala Inserito: 29 maggio 2010 Salve a tutti , sono venuto in possesso di un logo siemens 230 rcl , il quale all'accensione mi presenta solo set clock e set parametri, quacuno potrebbe dirmi come fare per resettarlo? Grazie.
rfabri Inserita: 29 maggio 2010 Segnala Inserita: 29 maggio 2010 Non so che versione sia il tuo logo,pero di solito premendo esc fino a che appare clear prg confermi e così cancelli tutto il programma che c'èra dentro,BYE.
tonyys Inserita: 29 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2010 Infatti è quello che cerco di fare, ma come detto sopra il menù mi da solo queste due voci , cioè set clock e set programma.
rfabri Inserita: 29 maggio 2010 Segnala Inserita: 29 maggio 2010 Se mi dicevi la versione del logo che hai..,perchè non ricordo esttamente ,ma su vecchie versioni mi pare che bisognava premere contemporaneamente i tasti dx-sx e ok o esc e poi si entrava in clear prg,ora devo andare poi vedo la procedura esatta,BYE.
tonyys Inserita: 29 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2010 Ok grazie, è come dici tu, tutto risolto. Ancora grazie ed a risentirci
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora