Vai al contenuto
PLC Forum

Didattica elettrotecnica

Domande relative al funzionamento delle apparecchiature elettriche. Aspetti teorici sugli impianti elettrici




718 discussioni in questo forum

  1. Dimensionare Quadro Resistenze

    • 1 risposta
    • 1k visualizzazioni

  2. Che Simbolo è?

    • 5 risposte
    • 1,7k visualizzazioni
  3. Corrente Trifase E Monofase

    • 4 risposte
    • 2,2k visualizzazioni
  4. Contatore Trifase 400v

    • 7 risposte
    • 2,8k visualizzazioni
  5. Aumento Potenza Contatore Enel 1 2

    • 27 risposte
    • 5,8k visualizzazioni
  6. Scelta Trasformatore

    • 10 risposte
    • 2,1k visualizzazioni
    • 17 risposte
    • 2,6k visualizzazioni
  7. Corrente Sul Neutro

    • 15 risposte
    • 15,4k visualizzazioni
  8. Piano Cottura Elettrico Framtid Hgc4t. ?!?!

    • 8 risposte
    • 5,8k visualizzazioni
  9. Derivazione 230 V Monofase

    • 17 risposte
    • 14,4k visualizzazioni
  10. Range Di Funzionamento Trasformatore

    • 3 risposte
    • 1,1k visualizzazioni
  11. Legge Di Ohm

    • 5 risposte
    • 1,7k visualizzazioni
  12. Motori Elettrici

    • 7 risposte
    • 1,7k visualizzazioni
  13. Motori Elettrici Senza Spazzole

    • 3 risposte
    • 1,5k visualizzazioni
  14. Motori Elettrici

    • 1 risposta
    • 1,1k visualizzazioni
  15. Teste Media Tensione

    • 11 risposte
    • 10,8k visualizzazioni
  16. Cariche Elettrostatiche?

    • 8 risposte
    • 1,9k visualizzazioni
  17. Pulsanti Di Reset

    • 4 risposte
    • 1,4k visualizzazioni
  18. Corrente Continua E Alternata 1 2

    • 40 risposte
    • 11,8k visualizzazioni
  19. Distanza Da Tenere Con I Trasformatori Giganti!

    • 7 risposte
    • 1,9k visualizzazioni
  20. Interruttori

    • 1 risposta
    • 1,2k visualizzazioni
  21. Differenziale

    • 14 risposte
    • 2,8k visualizzazioni
  22. Cortocircuito

    • 23 risposte
    • 16,8k visualizzazioni
  23. Sistema Terra Tn - come si riconosce ?

    • 9 risposte
    • 2,2k visualizzazioni
    • 4 risposte
    • 1,4k visualizzazioni
×
×
  • Crea nuovo/a...