Vai al contenuto
PLC Forum

Piedinatura Connettore Blaupunkt - Varie richieste

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

ho ricevuto molte mail circa la piedinatura delle autoradio blaupunkt e del cd changer; chiedo scusa per il ritardo nella risposta ...

Io ho una raccolta di piedinature, che variano a seconda del modello, e piuttosto di mandarle a tutti gli indirizzi (alcuni li ho persi), chiedo se quancuno sà come si allegano qui i file, che zippo tutto e lo allego per tutti.

Andrea

Elvezio Franco
Inserita:

Se hai uno spazio web ci puoi dare il link.

Quanto pesano in Mb ?Puoi inviarle a me tramite mail del profilo e poi linko il file a chi ne fa richiesta...

Grazie per la disponibilita'.

Inserita:

Lo zip è di 722k; non ho un web, così se mi indichi la tua mail te lo allego lì.

Per disponibilità, figurati, è lo spirito del forum; peccato che non ho molto tempo per partecipare più attivamente (anche perchè molte volte le risposte sono già state date).

Andrea

• 7 months later...
Inserita: (modificato)

Sono interessato anch'io ad avere la piedinatura del connettore C3 dell'autoradio Blaupunkt.<br /><br />Vorrei installare un ingresso audio ausiliario sulla mia autoradio sinto/cd Blaupunkt installata di serie sulla mia Fiat Punto Multijet Dynamic giugno 2005. <br />L'autoradio è predisposta per il collegamento del cd changer Blaupunkt, vorrei quindi utilizzare il connettore C3 per il collegamento del mio lettore mp3 Apple Ipod Photo 60Gb ed il tasto di selezione degli ingrassi sorgente audio presente sul frontalino dell'autoradio. <br />Da quello che ho capito potrei utilizzare un semplice cavetto AUX-IN C3/RCA/JACK <br /><br />grazie<br /><br />********at]fastwebnet.it

Come da regolamento, divieto di inserire indirizzi e-mail nei post.

Modificato: da Fulvio Persano
  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi,<br /><br />sarei interessato anche io allo schema del cavo blaupunkt.<br />Grazie a tutti per la disponibilità.<br /><br />Emilio<br /><br /*************[at]gmail.com

• 2 months later...

mi postereste anche a me lo schema <br /><br />vorrei installare un sub sulla mia punto con lettore cdmp3 blaupunkt di serie<br /><br />**********et/gmail.com

• 4 weeks later...

anche io sono alle prese per far capire alla mia autoradio che c'è collegato il lettore esterno mp3, in pratica sulla mia 307 che monta una clarion ho collegato tramite lo spinotto blu del connettore un cavetto con i 2 canali audio e la massa. Il problema è che sicuramente la radio deve ricevere un segnale di qualche sorta su qualche altro pin per far si che creda di avere un caricatore cd collegato e mi permetta di commutare tra redio,lettore cd , fonte esterna.<br /><br />chi mi puo rispondere? <br />grazie enrico<br /><br /******/chiocciolina/gmail.com

• 2 years later...

ciao

anche io avrei bisogno della piedinatura del connettore di un autoradio blaupunkt

modello biarritz rdm 169

me la puoi inviare al mio indirizzo: ************[at]hotmail.it ?? biggrin.gif