andrea1 Inserito: 11 gennaio 2005 Segnala Inserito: 11 gennaio 2005 Ciao a tutti ho ricevuto molte mail circa la piedinatura delle autoradio blaupunkt e del cd changer; chiedo scusa per il ritardo nella risposta ...Io ho una raccolta di piedinature, che variano a seconda del modello, e piuttosto di mandarle a tutti gli indirizzi (alcuni li ho persi), chiedo se quancuno sà come si allegano qui i file, che zippo tutto e lo allego per tutti. Andrea
Elvezio Franco Inserita: 13 gennaio 2005 Segnala Inserita: 13 gennaio 2005 Se hai uno spazio web ci puoi dare il link.Quanto pesano in Mb ?Puoi inviarle a me tramite mail del profilo e poi linko il file a chi ne fa richiesta...Grazie per la disponibilita'.
andrea1 Inserita: 14 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2005 Lo zip è di 722k; non ho un web, così se mi indichi la tua mail te lo allego lì.Per disponibilità, figurati, è lo spirito del forum; peccato che non ho molto tempo per partecipare più attivamente (anche perchè molte volte le risposte sono già state date). Andrea
dave66 Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Inserita: 26 agosto 2005 (modificato) Sono interessato anch'io ad avere la piedinatura del connettore C3 dell'autoradio Blaupunkt.<br /><br />Vorrei installare un ingresso audio ausiliario sulla mia autoradio sinto/cd Blaupunkt installata di serie sulla mia Fiat Punto Multijet Dynamic giugno 2005. <br />L'autoradio è predisposta per il collegamento del cd changer Blaupunkt, vorrei quindi utilizzare il connettore C3 per il collegamento del mio lettore mp3 Apple Ipod Photo 60Gb ed il tasto di selezione degli ingrassi sorgente audio presente sul frontalino dell'autoradio. <br />Da quello che ho capito potrei utilizzare un semplice cavetto AUX-IN C3/RCA/JACK <br /><br />grazie<br /><br />********at]fastwebnet.itCome da regolamento, divieto di inserire indirizzi e-mail nei post. Modificato: 1 ottobre 2008 da Fulvio Persano
emi80 Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Inserita: 14 settembre 2005 (modificato) Ciao ragazzi,<br /><br />sarei interessato anche io allo schema del cavo blaupunkt.<br />Grazie a tutti per la disponibilità.<br /><br />Emilio<br /><br /*************[at]gmail.comCome da regolamento, divieto di inserire indirizzi e-mail nei post. Modificato: 1 ottobre 2008 da Fulvio Persano
bradisio Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Inserita: 26 novembre 2005 (modificato) mi postereste anche a me lo schema <br /><br />vorrei installare un sub sulla mia punto con lettore cdmp3 blaupunkt di serie<br /><br />**********et/gmail.comCome da regolamento, divieto di inserire indirizzi e-mail nei post. Modificato: 1 ottobre 2008 da Fulvio Persano
3nr1c0 Inserita: 21 dicembre 2005 Segnala Inserita: 21 dicembre 2005 (modificato) anche io sono alle prese per far capire alla mia autoradio che c'è collegato il lettore esterno mp3, in pratica sulla mia 307 che monta una clarion ho collegato tramite lo spinotto blu del connettore un cavetto con i 2 canali audio e la massa. Il problema è che sicuramente la radio deve ricevere un segnale di qualche sorta su qualche altro pin per far si che creda di avere un caricatore cd collegato e mi permetta di commutare tra redio,lettore cd , fonte esterna.<br /><br />chi mi puo rispondere? <br />grazie enrico<br /><br /******/chiocciolina/gmail.comCome da regolamento, divieto di inserire indirizzi e-mail nei post. Modificato: 1 ottobre 2008 da Fulvio Persano
GioeleG Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Inserita: 1 ottobre 2008 (modificato) ciaoanche io avrei bisogno della piedinatura del connettore di un autoradio blaupunktmodello biarritz rdm 169me la puoi inviare al mio indirizzo: ************[at]hotmail.it ?? Come da regolamento, divieto di inserire indirizzi e-mail nei post. Modificato: 1 ottobre 2008 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati