Dexther Inserito: 30 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2005 no nsapendo dove postare per un ampli posto quiallora il mio problema e questo il mio akai am ua04quando lo acendo mi da dei problemi di fruscio audio su il canale sinistrofa un po di fruscio e poi il circuito di protezione del clipping blocca il segnalee poi lo riaccendequando si e scaldato un po il problema scomparesecondo voi sostituendo gli eletrolitici risolvo o e un problema piu grave ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco Inserita: 31 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2005 saluti secondo me e un transistor di preamblificazione (ed e un po faticoso a trovarlo) comunque separa i due stadi pre... e amp... e senti se il fruscio ce ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2005 Potresto provare a raffreddare con l'apposito spray gli elettrolitici(quando va bene) e se rifa' il fruscio hai trovato la causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 4 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2005 aggiungo:una bella botta di spray (mi raccomando grasso) pulisci contatti su tutti selettori input/output, potenziometri, interruttori e affini.ciaomarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati