DOLBYco Inserito: 6 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2005 Volevo avere una delucidazione......ho uno stereo con il lettore cd....il tutto a piu' di 10 anni...ma è un bello stereo...quello in 5 pezzi.....il problema è che il lettore cd....a volte legge il cd e a volte continua a girare..e poi viene espulso...questo lo fa sia cn i cd copiati che cn quelli originale...quale può essere il difetto..grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 potresti provare a pulire la lente del laser.Con moooooooooooolta delicatezza con un cotton fioc passi sopra la lente .Se la questione era solo polvere risolvi.Altrimenti il laser è da cambiare.Cerca di leggere in questo caso a lato il codice.Il costo può essere dai 18 ai 70 Euro (a seconda del modello)fammi sapere ciaomarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 (modificato) Confermo che sovente la pulizia risolve il problema, ne ho fatto espereienza diretta. Aggiungo solo che a volte la polvere è un po' grassa e quindi il solo nettaorecchie non è sufficiente. Io ho anche sgrassato la lente con un solvente non aggressivo e che non lascia residui (alcool isopropilico), ovvio, sempre con molta delicatezza.Se era solo un problema di pulizia, come lo è stato per me, il tuo apparecchio sembrerà rinato, tanto che ti verrà voglia di non attendere più così tanto tempo e programmare una pulizia periodica. Modificato: 7 febbraio 2005 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOLBYco Inserita: 9 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2005 grazie mille.....appena ho un'oretta libera lo faccioi.......ho un trasloco in ballo ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati