dado79sc Inserito: 13 febbraio 2005 Segnala Inserito: 13 febbraio 2005 Ciao a tutti...ho un problema...potrei prendere a prezzo vantaggioso un'autoradio sony cdx-f 7705, che però è un modella americano....quello che mi chiedo è: posso avere problemi? qualcuno mi ha detto che dovrebbe funzionare lo stesso...ma potrebbe avere problemi di sintonizzazione....E poi per il montaggio? Datemi un consiglio....secondo voi è il caso di prenderla? Considerate che in Italia non è importata...c'è solo la 7500 e la 7700, ma non so che differenze ci possano essere con l'altra....Grazie a tutti
marcogap Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 in passato ho avuto una pioneer americana (radio)il problema (piuttosto antipatico) era lo step di frequenza in FMin sostanza non riusciva a centrale le nostre emittenti perchè nella ricerca canali (anche manuale) avanzava a passi di 200 khz (o qualcosa del genere).cerca di verficare quanto sopra.per i collegamenti (a meno che non abbia il + a massa) non dovrebbero esserci problemimarco
dado79sc Inserita: 14 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 grazie..riguardo i collegamenti mi hanno detto che non ha i connettori ISO...può essere un problema?Per la sintonizzazione invece cosa intendi? non prende proprio alcune stazioni?
efriso Inserita: 25 febbraio 2005 Segnala Inserita: 25 febbraio 2005 Anch'io stavo per prendere una radio dagli USA... ciò che mi ha fatto rinunciare è stato che negli usa non hanno il sistema RDS. (ne usano un'altro che si chiama XM o XR) Quindi non puoi vedere le stazione ascoltata e mentre ti muvoi non hai il cambio automatico della frequenza. Che io sappia però la sintonia è sempre possibile nelle varie bande... Per quanto riguarda i collegamenti se non c'è il connettore iso troverai lo spellato quindi risolvibile facilmente... Il prezzo è molto più basso cosiderando il dollaqro ma se ti serve la spedizione costa molto. Facci sapere
Messaggi consigliati