fra1408 Inserito: 11 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2005 Il mio vecchio Amplificatore ha cessato di vivere, ho trovato bruciato uno dei due fusibili di 250V-2,5A, è possibile trovare lo schema "ONKYO A-8630" Amplificatore Integrato ?Qualcuno mi può dare dei consigli , su come intervenire e per capire cosa sia successo ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra1408 Inserita: 15 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2005 Qualcuno mi può dare dei consigli e dei suggerimenti ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 16 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2005 sto cercando di capire se lo schema fattoi a mano (da me) qualche anno fa sia riferito al tuo modello.ti faccio sapere prestociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 16 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2005 ti ho risposto privatamente circa le misurazioni che devi fare sui finali.Poi andremo avanti su questo post (in cui mi collego spesso), anche perchè non leggo quoditianamente la posta privata.fammi sapereciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra1408 Inserita: 16 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2005 Marco Mi devi scusare Nel provare di quà e di là con i puntali del Tester, ho rilevato continuità tra i tre cavi che escono a bassa tensione dal trasformatore e qualunque punto del circuito compreso pure il telaio. Si può definire cortocircuito ? se è così, logicamente si dovrà individuare dove ci sia contatto con il telaio? Attendo suggerimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra1408 Inserita: 17 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2005 Scusa Marco tutto errato nel precedente messaggio , ho sbagliatolascia perdere credo si un indicazione errata .Per quanto riguarda lo schema ? non si trova ?Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati