digre72 Inserito: 12 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2005 Salve,ho sostituito la lente laser al mio lettore perchè prima della sostituzone il disco non girava. Adesso tenta di leggere il CD ma poi si blocca e sul display vedo il codice di errore U4.Sapete dirmi come posso ovviare?GrazieD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digre72 Inserita: 22 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2005 L'errore da me segnalato è dovuto alla staratura della lente ottica pertanto sostituendo la parte di ricambio va tarata con l'oscilloscopio.D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 24 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2005 cortesemente una informazione.ho un CD pioneer 207 (credo e spero simile al tuo)il cd non parte ma pulendo la lente ci prova e a volte va, anche se solo con i cd originali.penso di cambiare il laser e ti chiederei se lo stesso ha una sigla e se è indispensabile la taratura del laser dopo la sostituzione ( e se si, con quale strumento)grazie marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digre72 Inserita: 31 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2005 Ciao,sulla lente non vedo sigle, comunque le lenti in vendita sono starate. Io mi sono rivolto alla Pioneer (centro assistenza), che mi ha prima venduto la lente e poi mi ha detto che era starata. Morale:sono tornato con il lettore CD dal centro assistenza ed hanno provveduto alla taratura con oscilloscopio facendomi pagare la prestazione a parte.Questo è tutto.ciaoD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 1 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2005 solo per dire che ho risolto il problemaa c.... ehm fortuna..........ho ritoccato un trimmer (credo fo gain) ed il cd è ok.l'unica cosa è che non legge qualche rimasterizzato (alcune marche di supporti si, altri no)ciao e graziemarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati