principe74 Inserito: 18 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2003 ciao a tutti ho un problema con un televisore geloso 5 pollici il primo difetto era nei colori alterati sostituendo il finale del colore ho risolto il medesimo....ma rimane un secondo problema che il tv non mette a fuoco anche col potenziometro del trasf di riga al massimo....ora mia chiedo dove dovrei intervenire per risolvere il problema?si possono fare modifiche sull uscita di focalizzazione?? a me senbra che il trasformatore sembra buono.aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Piedimonte Inserita: 18 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2003 Non so se questo tv porta uno scaricatore oppure un condensatore in parallelo alla tensione di focalizzazione....io comincerei a guardare questi componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 18 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2003 ciao lo scaricatore non so se c e l ha! se c e dove si trova all interno dello zoccolo??il condensatore c e! domani lo cambio grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 19 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2003 il condensatore l ho cambiato ma nulla lo scaricatore è apposto forse sarà proprio l eat!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati