SERAFO Inserito: 16 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2004 ciao a tutti. sto cercando in rete per una riparazione lo schema elettrici del tv color geloso mod. G-20050.chi mi da la dritta giusta? grazie a tutti per l'aiuto.alessandro serafini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2004 salve, non ho lo schema ,ma qual'è il problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgiorgi Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2005 Sei riuscito a reperire lo schema?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludo69 Inserita: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2008 quì pui scaricare i bollettini Gelosohttp://www.openfreedom.org/BTG/files/BTGeloso.htmma non mi sembra di trovare il tuo modello (clicca su "BTG") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 Forse il modello indicato non e' dell'epoca dei gloriosi Bollettini Geloso,ma successivo,quindi bisognerebbe risalire al fabbricante originale (irradio,sambers,magnadyne,eccetera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati