elettropassione Inserito: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2009 Salve a tutti;dopo tanto tempo ritorno a chiedere la vostra collaborazione per un problema con una tv Geloso g-14030.Il difetto del tv è quello nel titolo, buio con audio, in realtà inizialmente si vedeve e poi il video si affievoliva come se si stesse abbassando la luminosità.Dopo aver rifatto delle saldature ha funzionato per un paio di giorni, poi si è oscurato ed ora è sempre scuro. i filamenti del cinescopio sono spenti e l'eat sembra funzionare.Questa è la situazione ma il problema piu' grosso è che non ho lo schema, sullo chassis c'e' un'unica cifra 4859800990-09,nelle ricerche non da risultati, spero mi possiate aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 Se ti funziona l'eat controlla la tensione del filamento , che esce dal pin 3 del trasformatore di riga , poi c'è la R 431 e poi va' allo zoccolo e al tubo ( segui il percorso ) , l'altro è massa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropassione Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2009 Ciao a tutti,avevi perfettamente ragione Giancarlo il connettore sulla piastra dello zoccolo era leggermente dissaldato rifatte le saldature tutto a posto.G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ne approfitto per fare i miei complimenti a tutti i coloro che gesticono il sito. grazie di nuovo a tutti e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati