occhitristi Inserito: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2005 Buongiorno a tutti.Da oltre due anni posseggo un sistema di diffusori della CReative, modello Inspire 6700. Nell'ultimo periodo dal subwoofer si sentivano dei preoccupanti rumori del tipo "bump" o qualcosa di simile.All'improvviso niente più suono dal sub. Si sente solamente a volume bassissimo qualcosina dagli altri canali.Sondando in giro ho scoperto che il modo con cui si è manifestato il problema è molto comune a questo prodotto al punto che in garanzia il sub e relativo amplificatore venivano cambiati all'istante.Nessuno di voi ha avuto esperienza in merito?Se fosse possibile reperire almeno lo schema del circuito ve ne sarei enormemente grato.Ciao e grazie.Roberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2006 Stesso problema sullo stesso prodotto.La creative mi ha mandato il sub nuovo a casa ma dopo un po' stesso problema.Adesso cambiato con un 7.1 gigaworks ho il problema da qualche giorno che da un satellite non si sente piu' nulla.Posteriore sinistro .Mi sa che se creative continua cosi' cambio casa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati