carmelo56 Inserito: 17 aprile 2005 Segnala Inserito: 17 aprile 2005 L'autoradio in esame non da segni di vita non si accende neanche il display, ho controllatto la tensione di alimentazione ed arriva normalmente alla piatra pricipale, non avendo lo schema non riesco a risolvere il caso.Qualcuno mi può aiutare??Il suddetto modello monta in optional il caricatore cd che io ho staccato dal cavo predisposto.
carmelo56 Inserita: 17 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2005 Scusatemi l'autoradio e della SONY.
mc.gyver Inserita: 17 aprile 2005 Segnala Inserita: 17 aprile 2005 una volta un mio compagno aveva un probl simile.collegava in parallelo il fusibile...
geenom Inserita: 17 aprile 2005 Segnala Inserita: 17 aprile 2005 In certe autoradio (non rammento se nella serie XR) ,esiste un mosfet che alimenta tutto quanto....è quello che viene alimentato dall'impulso del tasto "on" nell'autoradio........ se si è bruciato, non funziona nulla...... il positivo arriva si' (come hai visto) alla scheda,ma sulla scheda si dirama anche al Mosfet e alle varie logiche di accensione....
Messaggi consigliati