lor.io Inserito: 31 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2005 Ciao amici e' la prima volta che entro in questa sessione, fino ad adesso ho chiesto sempre consigli nella sessione PLC e Didattica, ma adesso ho un altro problema.Dovrei realizzare un piccolo amplificatore microfonico con queste caratteristiche:Alimentazione 24Vil microfono mi genera una tensione di 1mV e frequenza 1KHzl'uscita di questo amplificatore mi deve controllare un Microrelè che commuta a 12v. quindi l'uscita di questo amplificatore deve essere 12V potreste aiutarmi o darmi dei consigli, sui componenti schemi ecc .Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geenom Inserita: 2 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2005 Detta cosi',non si comprende appieno quali caratteristiche di inserzione relè ti occorrano. Potresti tentare con un semplice componente,un foto-accoppiatore darlington,ad alto guadagno. L'uscita va al relè (12 volt D.C. ),e l'ingresso va al microfono .Dovresti al limite raddrizzare con un diodo l'uscita mic....questo almeno come consiglio generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 2 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2005 Insomma, è una specie di interruttore a battimani o a fischio? Sono reperibili in kit a bassissimo prezzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati