achille82 Inserito: 6 aprile 2011 Segnala Inserito: 6 aprile 2011 Salve a tutti mi è arrivato in macchinario con un plc mitsubishi FXo 20MR-ES dovrei collegarmi per prendere il programma e salvarlo. qualcuno di voi sa dirmi che cavo ci vuole e qual'è il software da usare?in attesa di risposte saluti a tutti
max81 Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Inserita: 6 aprile 2011 Ho iniziato ad utilizzare Mitsubishi da quasi più di un anno, per il software c'erano il GX Developer oppure GX IEC Developer, ma da un po' è uscito la nuova suite di sviluppo GX Works, e tra la lista dei plc supportati c'è anche FX0Ora non so se con GX Works riesci ad aprire programmi sviluppati con GX Developer, secondo me è meglio che chiedi direttamente alla Mitsu anche per il cavo.
mazzoma1 Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 Ciao,confermo che GX Works non è compatibile con GX developer e per il cavo devi ordinare il codice "SC09".Mazzoma1
achille82 Inserita: 8 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2011 Grazie a tutti per l'aiuto adesso integro le vostre informazioni alla mia ricerca e vedo il da farsi.grazie
achille82 Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2011 Salve a tutti di nuovo, sto quasi per avere il software, per il su detto plc. vorrei sapere se è possibile avere lo schema della piedinatura del cavetto.qualcuno può aiutarmi??????saluti a tutti
Messaggi consigliati