Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo Modello 719b - difetto strano

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti .

Ho un problema con un monitor daewoo 719b .

Quando parte il pc in modalità "dos" non si vede niente allora lo spengo e aspetto che va in modalità grafica lo riaccendo e funziona. Ho già cambiato pc x escludere la scheda video etc...

E' già capitato a qualcuno un problema simile ?

Un saluto e grazie anticipatamente da Attila............................................. :o

Inserita:
Ho già cambiato pc x escludere la scheda video etc...

Inserita:

Ciao Elvezio graie della risposta.

Il problema rimane anche cambiando pc , in pratica non visualizza in modalità DOS , devo spegnere il video fino a quando il pc ha già caricato la modalità grafica es. 1024x768 e poi funziona . :huh:

Inserita:

Ciao,allora qui ci vuole un tecnico hardware.......

In pratica non funziona.....in B/N.... :blink:

• 11 months later...
Inserita:

Hey ho il tuo stesso identico monitor e problema .... a me questo prob è venuto quando ho installato final fantasy 7 (all'interno del gioco ogni tanto lo schermo diventava nero ....) . Be insomma ho deciso di aggiornare i driver all'ultima versione della mia scheda video ati 9200 e ooops dopo al boot del sistema schermo NERO fino a quando entra in win xp.. a quel punto vedo apparire il video pero pieno di sfarfallio e orribile .... però spengo il monitor in quel momento e lo riaccendo e puuufff il tubo catodico parte immagine perfetto monitor perfettamente funzionante .. se c'e qualcuno se questo problema si puo aggiustare lo prego di aiutarmi