Attila Inserito: 16 dicembre 2003 Segnala Inserito: 16 dicembre 2003 Salve a tutti .Ho un problema con un monitor daewoo 719b .Quando parte il pc in modalità "dos" non si vede niente allora lo spengo e aspetto che va in modalità grafica lo riaccendo e funziona. Ho già cambiato pc x escludere la scheda video etc...E' già capitato a qualcuno un problema simile ?Un saluto e grazie anticipatamente da Attila.............................................
Elvezio Franco Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Ho già cambiato pc x escludere la scheda video etc...
Attila Inserita: 23 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Ciao Elvezio graie della risposta.Il problema rimane anche cambiando pc , in pratica non visualizza in modalità DOS , devo spegnere il video fino a quando il pc ha già caricato la modalità grafica es. 1024x768 e poi funziona .
Elvezio Franco Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Ciao,allora qui ci vuole un tecnico hardware.......In pratica non funziona.....in B/N....
Matteo001 Inserita: 23 dicembre 2004 Segnala Inserita: 23 dicembre 2004 Hey ho il tuo stesso identico monitor e problema .... a me questo prob è venuto quando ho installato final fantasy 7 (all'interno del gioco ogni tanto lo schermo diventava nero ....) . Be insomma ho deciso di aggiornare i driver all'ultima versione della mia scheda video ati 9200 e ooops dopo al boot del sistema schermo NERO fino a quando entra in win xp.. a quel punto vedo apparire il video pero pieno di sfarfallio e orribile .... però spengo il monitor in quel momento e lo riaccendo e puuufff il tubo catodico parte immagine perfetto monitor perfettamente funzionante .. se c'e qualcuno se questo problema si puo aggiustare lo prego di aiutarmi
Messaggi consigliati