Macbet Inserito: 12 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2004 Ogni tanto mi chiedo: ma perchè tutti mi chiedono di riparare le proprie cose? vengo al puntoLa tv di mio fratello è un DAEWOO modello 14H3T1 combo, non ho lo schema elettrico!l'altro giorno c'è stato un bel temporale con tanti fulmini e dopo l'ennesimo la tv è saltata (sono un paio di giorni che mi chiedo: perchè non l'ha staccata dalla rete elettrica? vabbè).io non sono un tecnico delle tv, aiutatemi un pò voiI segni:si accende solo la spia stand-by (lampeggia) video non presenteaudio non presentese inserisco una videocassetta, parte poi si ferma si sente una specie di verso di topo (due volte di seguito ziu ziu) e poi riparte si riferma ziu ziu e ancora fino all'esaurimento nervoso...fra l'altro la videocassetta gli piace così tanto che non me la vuole più ridare! spero almeno di salvare la videocassetta delle mie nipotine...e chi le sente se si rompe si sente una leggera puzza di bruciatonon ci sono piste o componenti anneritiMago Elvezioooooo aiutoooooooooooo Ciao a tutti Macbet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...