Elvezio Franco Inserito: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2005 Posto questo messaggio per una nuova utente (Isabel)che non e' riuscita ad inserirlo.Qualcuno nel forum ha il suddetto TV e,se ha a disposizione il manuale,lo pregherei di mettersi in contatto qui.Potrebbe essere sufficiente sapere come sintonizzare e memorizzare i canali.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenerif88 Inserita: 29 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2005 io ce lo il manuale del daewoo modello dmq-28k3st, se e quello che cerchi contattami che ti faccio sapere quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2005 Ti ringrazio sin d'ora per la disponibilita'.....e' per aver letto un sacco di post.... .Ti mando un MP.Ciao e benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenerif88 Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2005 ti ringrazio per il benvenuto dimmmi se ti serve qualche cosa di specifico su quell modello di tv Ps preciso non sono un tecnico ma solo un proprietario di quel tipo di tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 ho il seguente tv col telecomando che non agisce sul televisore cambiato ricevitore, controllati le 5v tutto ok, cerco lo schema o sapere che telaio monti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 il telecomando l'hai testato? che telaio monta il tvc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 si il telecomando controllato tutto ok dipende dal televisore!! il modello è quello in oggetto solo che vorrei sapere che talaio monti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati