islington Inserito: 21 aprile 2005 Segnala Inserito: 21 aprile 2005 salve, questo televisore (nuovo) si accende, si illumina, arriva l'audio, poi dopo pochi secondi (forse 1 minuto) che si e illuminato si spegne col led rosso (ergo va in protezione) e non si riaccende +, finchè non lo spegni e non si scarica il condensatore ha 1 circuito tanto strano che non riesco a capire dove puo essere il probblema, ho provato a mettere la lampadina al posto del finale di riga, e si accende, bene quando è accesa (illuminata) poi quando diventa il led rosso la lampada rimane sempre accesa , ma l'intensità diminuisce diventerà di un 70% in confronto hai 100% di quei pochi sec che resta accesa spero in una mano e grazie a tutti.
Elvezio Franco Inserita: 22 aprile 2005 Segnala Inserita: 22 aprile 2005 Ciao,misura la R DA 75K-2w che alimenta il pin 4 del STR e sostiuisci il suo condensatore di filto da 33uF di dcui non riesco a leggere la sigla.Controlla anche se sul fotoaccoppiatore c'e' tensione quando parte.
islington Inserita: 22 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2005 Ciao,misura la R DA 75K-2w che alimenta il pin 4 del STR e sostiuisci il suo condensatore di filto da 33uF di dcui non riesco a leggere la sigla.Controlla anche se sul fotoaccoppiatore c'e' tensione quando parte.
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Inserita: 24 aprile 2005 Neanche con il modello esatto del TV HR ti da il corrispondente trafo?Rimandami la mail per lo schema.Ciao.
islington Inserita: 24 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2005 mail mandata, no ho provTO ANCHE COL MODELLO
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Inserita: 24 aprile 2005 Spedito.Che modello e' esattamente?
islington Inserita: 26 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2005 ciao elvezio, grazie del schema, ma maledetti quelli della daewoo il schema del cp185 non e uguale al cp185G si ASSOMIGLIA MOLTO ma non e uguale comunque dando 1 occhiata piu o meno il funzionamento e uguale, la parte orizzontale e leggermente cambiata ma a parte quello all'incirca, comunque se quando accendi il televisore, continui a smanettare sulla tastiera, e riesci a non fare andare in protezione il televisore dopo i prime circa 2 minuti poi il tv va bene l'ho lasciato acceso 2 ore e non ha manifestato probblemi anche se lo spegni e riaccendo funziona, ma se lo lasci rafreddare allora si ripresenta il probblema, tra l'altr onon è che vada prorio in protezione, il led diventa rosso e non da + segno di vita, (non lampeggia il led come fa questa protezione ) sembrava che il cavo del giogo fosse difettoso, l'ho sostituito ma niente, ho testato tutti i componenti che potevano avere probblemi ma niente... se qualcuno mi puo dare 1 mano gliene sarei grato.
Messaggi consigliati