islington Inserito: 21 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2005 salve, questo televisore (nuovo) si accende, si illumina, arriva l'audio, poi dopo pochi secondi (forse 1 minuto) che si e illuminato si spegne col led rosso (ergo va in protezione) e non si riaccende +, finchè non lo spegni e non si scarica il condensatore ha 1 circuito tanto strano che non riesco a capire dove puo essere il probblema, ho provato a mettere la lampadina al posto del finale di riga, e si accende, bene quando è accesa (illuminata) poi quando diventa il led rosso la lampada rimane sempre accesa , ma l'intensità diminuisce diventerà di un 70% in confronto hai 100% di quei pochi sec che resta accesa spero in una mano e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 Ciao,misura la R DA 75K-2w che alimenta il pin 4 del STR e sostiuisci il suo condensatore di filto da 33uF di dcui non riesco a leggere la sigla.Controlla anche se sul fotoaccoppiatore c'e' tensione quando parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 22 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 Ciao,misura la R DA 75K-2w che alimenta il pin 4 del STR e sostiuisci il suo condensatore di filto da 33uF di dcui non riesco a leggere la sigla.Controlla anche se sul fotoaccoppiatore c'e' tensione quando parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 Neanche con il modello esatto del TV HR ti da il corrispondente trafo?Rimandami la mail per lo schema.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 24 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 mail mandata, no ho provTO ANCHE COL MODELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 Spedito.Che modello e' esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 26 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2005 ciao elvezio, grazie del schema, ma maledetti quelli della daewoo il schema del cp185 non e uguale al cp185G si ASSOMIGLIA MOLTO ma non e uguale comunque dando 1 occhiata piu o meno il funzionamento e uguale, la parte orizzontale e leggermente cambiata ma a parte quello all'incirca, comunque se quando accendi il televisore, continui a smanettare sulla tastiera, e riesci a non fare andare in protezione il televisore dopo i prime circa 2 minuti poi il tv va bene l'ho lasciato acceso 2 ore e non ha manifestato probblemi anche se lo spegni e riaccendo funziona, ma se lo lasci rafreddare allora si ripresenta il probblema, tra l'altr onon è che vada prorio in protezione, il led diventa rosso e non da + segno di vita, (non lampeggia il led come fa questa protezione ) sembrava che il cavo del giogo fosse difettoso, l'ho sostituito ma niente, ho testato tutti i componenti che potevano avere probblemi ma niente... se qualcuno mi puo dare 1 mano gliene sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati