Vai al contenuto
PLC Forum

Va In Protezione - daewoo telaio cp330

islington

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

mi e capitato questo televisore che ha preso 1 svirgoletta l'altro gg che è venuto 1 discreto temporale, il tv 1 daewoo 14 pollici si presenta con led acceso o lampeggiante dipende dalle lune e quando premi 1 tanto canale o freccia su /giu

il relè scatta, e poi va in protezione, col led lampeggiante fortissimo ed 1 ticchettio udibile abbastanza bene , ho controllato il finale alimentazione quello di riga tutti i

diodi e le cose + soggette ma nisba, non sembra avere nulla, avete qualcosa da consigliare? per scrupolo ho sost il finale alimentazione e di riga, il driver orizzontale ma non è cambiato nulla ho fin provato a sost le eht

non so che dire, mai capitato 1 difetto simile 1 cosa ho notato però, se metto 1 lampada al posto del finale non si accende, ma non so se questo telaio senza trans di riga alimenta senza trans manco il relè commuta comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto!! non fate a botte per rispondere!! state calmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è posto per tutti

comunque volevo aggiornarvi, ho fatto ripartire lo switchmode ora c'è 1 altro probblema, appare solo 1 riga berde al centro della immagine ho sostituito il finale verticale ma il probblema persiste,,,,,

che sarà?

saluto a tutti e spero in una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti