islington Inserito: 6 novembre 2005 Segnala Inserito: 6 novembre 2005 Salve a tutti, mi e capitato questo televisore che ha preso 1 svirgoletta l'altro gg che è venuto 1 discreto temporale, il tv 1 daewoo 14 pollici si presenta con led acceso o lampeggiante dipende dalle lune e quando premi 1 tanto canale o freccia su /giu il relè scatta, e poi va in protezione, col led lampeggiante fortissimo ed 1 ticchettio udibile abbastanza bene , ho controllato il finale alimentazione quello di riga tutti i diodi e le cose + soggette ma nisba, non sembra avere nulla, avete qualcosa da consigliare? per scrupolo ho sost il finale alimentazione e di riga, il driver orizzontale ma non è cambiato nulla ho fin provato a sost le eht non so che dire, mai capitato 1 difetto simile 1 cosa ho notato però, se metto 1 lampada al posto del finale non si accende, ma non so se questo telaio senza trans di riga alimenta senza trans manco il relè commuta comunque.
islington Inserita: 9 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2005 aiuto!! non fate a botte per rispondere!! state calmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è posto per tutti comunque volevo aggiornarvi, ho fatto ripartire lo switchmode ora c'è 1 altro probblema, appare solo 1 riga berde al centro della immagine ho sostituito il finale verticale ma il probblema persiste,,,,, che sarà? saluto a tutti e spero in una risposta
Messaggi consigliati