federation Inserito: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2005 E' la mia prima richiesta d'aiuto. Premetto che tempo fa è stato fatto riparare questo Daewoo con sostituzione del I702 (da quanto dedotto dalle saldature effettuate).Ora da un po di tempo ho del blu che predomina su questo tvSuggerimenti su dove posso mettere le mani per eliminare questa predominanza ?Grazie per la risposta Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 MOLTO PROBABILMENTE OCCORRE ENTRARE IN SERVICE PER REGOLARE DI NUOVO I PARAMETRI----- MA MI OCCORRE IL MODELLO DEL TELAIO CP** :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federation Inserita: 8 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 Grazie NINJA per l'interessamentoCP 005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 11 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2005 Per entrare in modo di servizio Posizionati sul programma 91 (sintonizzandoci possibilmente un segnale con monoscopio)Regola lo SHARPNESS al MINIMOPremi sequenzialmente i tasti del telecomando ROSSO - VERDE - MENU ora ti apparira il menu di servizi0 usa i tasti +v -v e P+ P- per spostartiDopo aver effettuato le regolazioni Portati in stand by , togli la 220v e riaccendi :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federation Inserita: 11 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2005 Grazie infinite per la disponibilità, NINJA. Ti farò sapere il risultato.Grazie ancora e ciaoFederation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federation Inserita: 11 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2005 E' andato tutto perfettamente. Penso che ora, la regolazione, sia ottimale.L'unico problema era riuscire a capire il senso delle abbreviazioni sul video. hi hiPer il resto tutto liscioAncora grazie per l'aiuto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2005 SONO felice è onorato di esserti stato di aiuto(scusa per non averti spiegato le abbreviazioni del service,ma avvolte alcune cose si danno per scontate) ciao alla prossima collaborazione :ph34r: FRANK :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati