Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo Cp810 - scheda video

Freddy_net

Messaggi consigliati

Il mio Daewoo con scheda cp810 si è guastato, non compare più né audio e né video.

Dove posso acquistare ed a che prezzo la sua scheda cp810

OPPURE

sapete indicarmi come potrei individuare il guasto??

Mi hanno detto che ha la scheda video rotta, ma sinceramente non sono riuscita a capire quale fosse la scheda video, pensavo che fossero un po' più simili ai PC ed invece quando l'ho paerto mi sono trovato un po' disorientato.

Ringrazio chiunque voglia darmi un aiuto.

P.S.: s http://www.eserviceinfo.com ho trovato lo schema della scheda, ma non come ripararla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO

QUELLO CHO TU CHIAMI SCHEDA A ME RISULTA ESSERE IL MODELLO DEL TELAIO (CP810) ??

MA TU INTENDI CAMBIARE IL TELAIO PER INTERO ???????O CERCARE DI RIPARARLO????

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao NINJA :)

in definitiva a me interessa che il televisore funzioni.

Ora se è possibile riparare la cp810 o la sola scheda video tanto di guadagnato :rolleyes:

Se sono costretto a comprare, anche usata, una nuova scheda, va bene lo stesso, purche la cifra sia modica perché oggi un televisore con quelle caratteristiche ad un superstore non lo si paga più di 170 €uro ed a quel punto lo compro nuovo ;)

Se hai info e dritte da darmi te ne sarei molto grato.

Freddy

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vediamo di ripararlo!!

INDICAMI IL MODELLO?'

il difetto che ti si manifesta sul TV ?

CON LA SICLA CP810 NON POSSO AIUTARTI/( non mi risulta un modello di scheda!!)

forse intendi il mudulo RGB montato sullo zoccolo de cinescopio che ELABORA I SEGNALI VIDEO?

:ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento ninja :)

-Il modello è "DTJ 28A7 - 100D"

-Dopo averlo acceso, il monitor e l'audio non si avviano, resta la spia rossa di standby e quando provo ad accenderlo con il telecomando, per qualche istante sembra prendere vita lo schermo ì, la spia diventa verde, ma dura poco e tutto torna come prima.

-cp810 è la sigla scritta su quella che io impropriamente chiamo "scheda madre", da dove partono i fili che vanno al cinescopio, dove risiede il trasformatore e su cui sono poste la spia di accensione, l'interruttore e le prese video frontali, quelle nascoste del coperchio sotto il monitor.

Fammi spere :)

Link al commento
Condividi su altri siti