gemea Inserito: 26 febbraio 2006 Segnala Inserito: 26 febbraio 2006 Ciao provo a spiegare il mio problema:ho una tv con video registratore che non si accende subito infatti quando premo il pulsante per accendere la tv sento il rele (DEC 5VDC-5A/100A 250VAc )sul circuito di almentazione che continua a scatare, quindi pensavo che si fosse rotto il contato del rele ma l'ho provato e funziona. Inoltre o notato sulla scheda del nero di bruciatura sul circuito del PWM foramato dall'integrato top210.Cosa posso fare?
ampere Inserita: 26 febbraio 2006 Segnala Inserita: 26 febbraio 2006 Ciao,prova ad avviare la tv togliendo il finale di riga e vedi se il comportamento e lo stesso o cambia.Eventulamente fai la prova della lampadina per capire se il problema è confinato sull'alimentatore o altrove, per esempio nella sezione della deflessione orizzontale.
rosario1200 Inserita: 26 febbraio 2006 Segnala Inserita: 26 febbraio 2006 Ciao Gemea,ho anchio in laboratorio lo stesso TV, non va in stand-by, il PWM (TOP210) funziona.Avrei bisogno dello schema elettrico, mica lo possiedi?Saluti Rosario
gemea Inserita: 27 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2006 Ciao rosario1200,anchio sono senza schema elettrico, sto cercando di ripararla ma con esito negativo ho provato a togliere il finale di riga ma non cambia niente.qualche altro consiglio?GRAZIE
hantomas Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Inserita: 27 febbraio 2006 Cercalo su questo sito, dovrebbe essercihttp://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search
gemea Inserita: 28 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2006 Grazie hantomas,sono riuscito a trovare lo schema.ho provato a sostituire il diodo 14004 (D830) e adesso la TV si accende comunque la tengo ancora in prova per verificarne il corretto funzionamentociao
Messaggi consigliati