tecno Inserito: 16 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2011 Qualcuno ha utilizzato il plc AC500 eCo di ABB ?Siete soddisfatti ?Saluto e ringrazio anticipatamente.Tecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmussolin Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 Ciao la serie AC500 eCo la stò usando da poco, finora non ho avuto particolari problemi. Dipende da cosa vuoi fargli fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioPD Inserita: 4 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2016 CIao fmussolin posso farti qualche domanda per la configurazione degli IO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettro79 Inserita: 4 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2016 Anche io la uso da un paio di anni senza problemi. Ovviamente per applicazioni non troppo gravose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmussolin Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2016 Che ti tipo di aiuto ti serviva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2016 FabioPD, hai riesumato una discussione ferma da diversi anni. Credo che sia il caso di aprirne una nuova. ******************************DISCUSSIONE CHIUSA****************************** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati