dado79sc Inserito: 3 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2005 Ciao a tutti...Ero alla ricerca di una autoradio, e ho trovato questa che mi incuriosisce parecchio: legge anche i dvd, quindi posso immagazzinarci 4,7 giga di mp3.Ora il mio problema è questo: qualcuno di voi sa se è possibile raggruppare i file in cartelle e sottocartelle e se l'autoradio le riconosce, oppure se è possibile solo mettere i vari brani in sequenza?La cosa è molto importante, perchè in un dvd dati entrano 1000 canzoni, quindi se ogni volta per cercare quella che voglio devo scorrere all'infinito tra centinaia di brani diventa davvero un problema....grazie a tuttiQuesto è il link dell'autoradiohttp://www.pixmania.com/it/it/105090/art/s...#fichetechniquee questo è il link dal sito del produttorehttp://www.sony.it/view/ShowProduct.action...y=ICA+CD+Tuners Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brainticket Inserita: 4 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2005 (modificato) Dado ho un lettore cd mp3 e riconosce tutte le cartelle e sottocartelle.Credo che anche il tuo ha questa funzione(ormai in tutti i lettori mp3 sono riconosciute cartelle e sottocartelle)Valuta solo questo:Se il tuo autoradio costa 280€ pagheresti 150€ in più solo per avere la comodità del supporto dvd.Io ho un pioneer http://www.pixmania.com/it/it/89574/art/pioneer/autoradio-cd-deh-4700mpb.html?srcid=62 solo supporto cd e va molto bene.Non salta mai il cd eppure ho una fiat tipo con gli ammortizzatori talmente scarichi che fanno rumore.Se becco strade molto dissestate non salta e vede tutte le sottocartelle che creo sul mio cd.Legge ovviamente gli mp3 anche in vbr e file wma.Ho pagato 129€.Non ti sto invitando a prendere il mio stesso autoradio ma ci sono altre marche come clarion(ottima marca autoradio) che ha lettori cd/mp3 a 130€-150€.Io tutta quella differenza per un solo supporto dvd non la spenderei.Poi vedi tu.D'altronde non sono esperto ma quando dovevo comprare l'autoradio qualche mese fa molti mi sconsigliarono i sony.Rapporto qualità/prezzo scadente.Basta comprare un contenitore cd con la cerniera ed il problema è risolto.80 cd mp3 non bastano per un viaggio?Metti 150 brani su un cd.... Modificato: 4 luglio 2005 da brainticket Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado79sc Inserita: 7 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2005 Piuttosto...il fatto che la spediscano dall aFrancia, può essere un problema?Cioè: è la stessa autoradio che vendono in Italia e funziona lo stesso oppure ci può essere qualche problema come accade con quelle americane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brainticket Inserita: 7 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2005 Dovrebbe funzionare comunque.Ma perchè comprarla in Francia?Il prezzo è molto vantaggioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado79sc Inserita: 7 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2005 No...l'ho presa su questo sito che mi è uscito fuori da kelkoohttp://www.pixmania.com/it/it/105090/art/s...mp3-mex-r1.htmlPoi ho scoperto che la sede è in Francia....Sapevo però che i dvd francesi non sono PAL e quindi visto che questo stereo è anche un lettore dvd mi chiedevo se possono esserci problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brainticket Inserita: 7 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2005 Ma scusa,ma ha anche un video allora?Credevo che fosse solo un lettore mp3 con supporto dvd(solo per audio) e non avesse la possibilità di leggere anche i dvd video.Pal non è uno standard video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado79sc Inserita: 7 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2005 no, legge anche i dvd video, ma diciamo che a me non importa un granchè....volevo sapere se questo problema ( che non so se ha o no) riguarderebbe solo i dvd video o anche i dvd dati o dvd mp3 che userei per metterci la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 13 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2005 Ciao a tutti,Video francesi è SECAM.Autoradio migliori sono:AlpineClarionBlaupunktPioneerKenwoodJBLNakamichi (esoterico però) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letmealone Inserita: 23 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2005 Un'autoradio comprata in Italia funziona perfettamente in Francia... quindi dovrebbe valere anche l'inverso. Il problema delle radio USA mi pare sia lo step degli intervalli di frequenza leggermente diverso. Piuttosto, sincerati che veda gli mp3 registrati su dvd... alcuni lettori da tavolo stupidamente non lo permettono, e leggono solo mp3 registrati su cd: da dvd vedono solo i film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_51429 Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 Salve a tutti!!!Sto cercando da un paio di settimane un trasformatore switching di ricambio per una televisione della daewoo (con telaio CP-330).Il codice del componente è TSM-4020.Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi un negozio online dove si possano trovare ricambi di questo genere (vanno bene anche similari). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 Prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 (modificato) http://www.audioevideocenter.it/prezzi/prezzi_daewoo13.htm Guarda sul fondo della lista Modificato: 17 luglio 2006 da ame.dj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_51429 Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 Grazie per le risposte .Ad audioevideocenter ho telefonato due giorni fa ma mi hanno detto che non lo forniscono più invece nell' altro sito non trovo il catalogo.Non esiste per caso un posto dove vendono ricambi usati. Grazie Davidde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_51429 Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 Grazie per le risposte .Ad audioevideocenter ho telefonato due giorni fa ma mi hanno detto che non lo forniscono più invece nell' altro sito non trovo il catalogo.Non esiste per caso un posto dove vendono ricambi usati. Grazie Davidde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 non saprei, ma nel sito della nedis se non hai partita iva non ti forniscono i ricambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 prova al sito della HR.se disponibile te lo spediscono direttamenteivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_51429 Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 Ivano 65, grazie per l'interessamento.mi puoi dare l'indirizzo esatto. Davidde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 l'indirizzo e:http://www.flyback.com/products/index.php?...e&page=homesiteivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_51429 Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 Grazie ma non lo ho trovato neanche quì Davidde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 18 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2006 Senza scoraggiarti scrivi alla HR Diemen e specifica MODELLO TELAIO e TRASFORMATORE.Loro vedranno se c'e' un equivalente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_51429 Inserita: 18 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2006 Grazie Yoyobloun provvedo immediatamente poi vi faccio sapereDavidde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati