Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo 28G2ST - solo mezzo schermo in basso

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti.avrei una curiosità da sottoporre a pareri esperti:è possibile far leggere ad un'autoradio non mp3 collegata ad un cd charger ,anch'esso non mp3, dei cd con file mp3?(ovviamente modificando l'uno o l'altra o entrambi).nella fattispecie sono:

autoradio sony xr-c33r e caricatore sony cdx 601.grazie x le eventuali risposte.ciao

• 1 year later...
Inserita:

ho il televisore come da oggetto che si vede solo la parte inferiore dello schermo con 1 linea bianca alla sommità

il finale di riga sembra buono..., l' eat funziona i diodi nelle vicinanze sono ok, l unica cosa ho notato del cambiamneto di colore sotto alcune resistenze di potenza ma come valore sono ok. che altro controllare???

non ho avuto molto tempo ma provero a rifare 1 po di saldature stanotte.

lo schema non c'è l ho se qualcuno sapessa darm iqualche dritta...

grazie iko

Inserita:

Telaio CP775!Controlla se R3908,R3923 (560ohm) e R3988 (2,2ohm) hanno circuito aperto!Controlla C305 (470uF),C304,C403 (470uF), I301 (TDA8351) e (TDA8375A ).Controlla C413 (22uF/160V) e C409 (47uF/250V)! smile.gif

Inserita:

in effetti i ltelaio è proprio il cp775... i condensatori sembrano ok mal i ho cambiati comunque. non riesco a trovare le resistenze che mi dici... sul cs trovo solo valori inferiori al 1000 (come label non come valore...)ho trovato invece 1 2 condensatori da7.2nf e 4.7nf 1500v nelle vicinanze del finale di riga rigonfi...oggi li acquisto e poi l icambio.

non avrest imika lo schema???

grazie 1000 ancora

Inserita:

ti ringrazio... l iscarico e poi ricontrollo i componenti che mi avevei detto.

grazie 1000 ancora

• 2 weeks later...
Inserita:

allora ho fatto 1 po di controlli vari e ho sostituito alcuni condensatori sia elettrolitici che non... ma il problema è tanto quanto a prima... riga bianca da 1/2 schermo in giu...

non riesco i noltre a trovare le resistenze che mi avevi segnalato da 560ohm e 2k2..

grazie ancora