Vai al contenuto
PLC Forum

Piedinatura Audi Concert

zio mao

Messaggi consigliati

• 1 month later...
andreamantovani

esiste un interfaccia che trovi in qulsiasi negozio specializzato, di semplice installazione, che ti permette di collegarti all'uscita cuffie e sentire la musica dall'autoradio. L'installazione va eseguita A STEREO SPENTO E CHIAVE TOLTA DAL BLOCCHETTO! Sul display ti comparirà CD-!

Link al commento
Condividi su altri siti

andreamantovani

esiste un interfaccia che trovi in qulsiasi negozio specializzato, di semplice installazione, che ti permette di collegarti all'uscita cuffie e sentire la musica dall'autoradio. L'installazione va eseguita A STEREO SPENTO E CHIAVE TOLTA DAL BLOCCHETTO! Sul display ti comparirà CD-!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao, sono iscritto da pochi minuti.

Ho un tv 21" con telaio 375, il primo impatto si presenta spento dopo un fulmine,

lo apro e trovo fusibile rete in corto, i diodi rete D801-D802 in corto, sostituiti non accende. Allora sostituisco I801 STR-S5707, acceso si presentano le tensioni al secondario del T801 regolari ma non da segni di vita; non trovo la 5v e la 12v in uscita su I802 TDA 8138 lo cambio prontamente convinto di aver risolto verificando anche i componenti intorno e sostituendo tutti gli elettrolitici.Ma ... niente la 12v assente completamente e la 5v a o,8v; l'alimentatatore primario si sente che parte genera le tensioni sul T801 e nulla. Che faccio? Ciao ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono iscritto da pochi minuti.

Ho un tv 21" con telaio 375, il primo impatto si presenta spento dopo un fulmine,

lo apro e trovo fusibile rete in corto, i diodi rete D801-D802 in corto, sostituiti non accende. Allora sostituisco I801 STR-S5707, acceso si presentano le tensioni al secondario del T801 regolari ma non da segni di vita; non trovo la 5v e la 12v in uscita su I802 TDA 8138 lo cambio prontamente convinto di aver risolto verificando anche i componenti intorno e sostituendo tutti gli elettrolitici.Ma ... niente la 12v assente completamente e la 5v a o,8v; l'alimentatatore primario si sente che parte genera le tensioni sul T801 e nulla. Che faccio? Ciao ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la tua risposta. Causa lavoro non ho potuto risponderti .

Ho fatto la prova da te consigliata, la tensione dei 5v resta quanda stacco il

processore denominato IC701 - SDA5255.AO035 -, a questo punto credi che sia

lo stesso processore che incorto porta a zero la 5v ? ma la 12v resta assente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la tua risposta. Causa lavoro non ho potuto risponderti .

Ho fatto la prova da te consigliata, la tensione dei 5v resta quanda stacco il

processore denominato IC701 - SDA5255.AO035 -, a questo punto credi che sia

lo stesso processore che incorto porta a zero la 5v ? ma la 12v resta assente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...