michelevis Inserito: 22 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2005 (modificato) Mi hanno portato un lettore dvd della nortek che non si accende.Lo ho aperto e controllato l'alimentazione tutto ok le tensioni ci sono.Ho visto che i CI della scheda sono caldi sintomo che funzionano ma il display non si accende e non effettua nessuna operazione.Può essere il ci che è situato sul frontale che dovrebbe essere lui a gestire il tutto.Grazie Modificato: 22 luglio 2005 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 17 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2005 Il problema sembra propio lui un UPD16312GB che fà da pilota display e comandi.Ora ,volevo sapere dove poter reperire questo IC perchè nei negozi specializzati di ricambi tv niente.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g_mirco Inserita: 18 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2005 Ciao, per caso il modello è Nortek NDVX-105 o il 101Se sì, ho avuto lo stesso problema anch'io, era in garanzia ma dovevo spedirlo a mie spese.Dato che lo avevo pagato una cinquantina di euro, non avevo voglia di spenderne 30 per spedirlo, quindi ha preso il volo dalla finestra. :cussing: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebg Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2005 Mi aggrego alla discussione: io ho un DVD Nortek NDVX 110.Dopo un anno, finito un film, è saltata la connessione al televisore.Utilizzavo le prese Scart; ho provato ad utilizzare le uscite S-video e video con connettore giallo, ma niente.Anche se inserisco un CD, il lettore lo riconosce (vede le tracce) ma non sento l'audio.Se avete qualche suggerimento... (oltre a controllare che sotto la finestra non passi qualcuno).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g_mirco Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2005 Ciao, dovresti essere ancora in garanzia, quindi se il tuo lettorre vale un po' più del mio, fattelo riparare.comunque la mia finestra è sempre aperta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 (modificato) A quanto pare questi Nortek hanno dei problemi, comunque se qualcuno lo vuole gettare dalla finestra e il display è buono lo compero volentieri sempre che non mi si chieda troppo. Il DVD è un 105.Grazie Modificato: 20 settembre 2005 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g_mirco Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 comunque se qualcuno lo vuole gettare dalla finestra e il display è buono lo compero volentieri sempre che non mi si chieda troppo. Il DVD è un 105. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Ok!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UltraFighetto Inserita: 20 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2005 Per forza non senti l'audio !!!!!!!!! Se effettui una connessione con s-video o con il connettore giallo (videocomposito), viene trasperito al televisore il solo segnale video. Le alternative sono: utilizzare l'uscita audio digitale su cavo coassiale o ottico e collegarlo ad un home theatre; oppure provare a prelevare comunque il segnale audio dalla scart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2005 (modificato) Nessuno ha un nortek che abbia il display funzionante?Grazie Modificato: 24 ottobre 2005 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelste Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 Premesso che sono un "fortunato" possessore di 2 Nortek (100 e 110) con 2 difetti diversi, non riesce a leggere i cd/dvd il 100, si è spento per la seconda volta il 110, ho comunque potuto verificare che anche cambiando il diplay è il circuito di alimentazione il 110 rimane spento, penso quindi che il problema risieda sulla scheda controller purtroppo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 28 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2005 Scusa pelste hai sost tutta la basetta del display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katerpillar Inserita: 25 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2006 Ho acquistato un nortek NDVX 145 a fine ottobre e al 10 di novembre era gia' in assistenza perche' guardando un dvd continuava a far saltare il monitor della tv da AV ad un canale della televisione , senza possibilita' di fermarlo , e adesso che siamo a fine gennaio giace ancora li' in attesa che la nortek fornisca i pezzi di ricambio , cosa che non fa. Infatti gia' vari centri hanno rinunciato all'assistenza nortek per questo problema. I numeri di telefono della nortek sono inesistenti , anche facendo ricerche in internet , all'unica mail trovata , la ricevono ma non rispondono..... Il centro dove l'ho portato mi dice di avere pazienza ,e di sollecitare io , (PAZZESCO) ma penso che quando mi scadra' la garanzia non mi sara' ancora stato restituito. VERGOGNA VERGOGNA Pensateci voi che dovete acquistarne uno nuovo o altri prodotti di questo marchio , meditate gente meditate ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati