Vai al contenuto
PLC Forum

telaio cp375 - problema verticale

Messaggi consigliati

Inserito:

possiedo una kenwood kdc-w4527g ed un caricatore kdc-c467. Vorrei sapere se qualcuno conosce la piedinatura del cavo necessario per collegarli così potrei provare a costruirlo.

Grazie!:)

Inserita:

possiedo una kenwood kdc-w4527g ed un caricatore kdc-c467. Vorrei sapere se qualcuno conosce la piedinatura del cavo necessario per collegarli così potrei provare a costruirlo.

Grazie!:)

• 1 year later...
Inserita:

Salve sono alle prese con questi tv hitach CP2121 telai 375 che all'origine aveva il verticale chiuso (riga orizzontale). Ho sostituito il TDA8356 assieme ai 2 elettrolitici C309 e C308 ora l'immagine c'è ma sono presenti delle righe di ritraccia nei primi 10 centimetri della parte alta dell'immagine.

Qualcuno puo' darmi una mano?

GRazie anticipatamente a tutti

Inserita:

Salve sono alle prese con questi tv hitach CP2121 telai 375 che all'origine aveva il verticale chiuso (riga orizzontale). Ho sostituito il TDA8356 assieme ai 2 elettrolitici C309 e C308 ora l'immagine c'è ma sono presenti delle righe di ritraccia nei primi 10 centimetri della parte alta dell'immagine.

Qualcuno puo' darmi una mano?

GRazie anticipatamente a tutti

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Occhio che il Tda 8356, non sia un tarocco!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Occhio che il Tda 8356, non sia un tarocco!

Inserita:

ne ho gia' provati 2 acquistati in 2 negozi diversi ma il problema rimane sempre

Inserita:

ne ho gia' provati 2 acquistati in 2 negozi diversi ma il problema rimane sempre

Inserita:

prova a cambiare i condensatori che filtrano la tensione di alimentazione dell'integrato verticale ciao smile.gif

Inserita:

prova a cambiare i condensatori che filtrano la tensione di alimentazione dell'integrato verticale ciao smile.gif

Inserita:

controlla d420 (byv295)

una volta mi e' capitato di trovarlo difettoso, e causava il tuo problema.

prova, non si sa mai.

Inserita:

controlla d420 (byv295)

una volta mi e' capitato di trovarlo difettoso, e causava il tuo problema.

prova, non si sa mai.

• 1 month later...
Inserita:

se non hai risolto ancora il problema , prova a sostituire la R420 perchè se è aperta provoca le righe di ritraccia in alto sul quadro.

Inserita:

se non hai risolto ancora il problema , prova a sostituire la R420 perchè se è aperta provoca le righe di ritraccia in alto sul quadro.