archy959 Inserito: 28 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2005 (modificato) Ho trovato un lettore cd Kenwood DP-R28, è una parte di un compattone, collegato, per l'alimentazione ed il segnale alla parte principale, tramite una connessione a pettine di 9 poli.Vorrei sapere se qualcuno conosce la piedinatura di questo cavo, per poter utilizzare tale cd-player da solo previa modifica alle uscite ed all'alimentazione.grazie Giò Modificato: 28 luglio 2005 da archy959 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archy959 Inserita: 28 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2005 (modificato) Ho trovato un lettore cd Kenwood DP-R28, è una parte di un compattone, collegato, per l'alimentazione ed il segnale alla parte principale, tramite una connessione a pettine di 9 poli.Vorrei sapere se qualcuno conosce la piedinatura di questo cavo, per poter utilizzare tale cd-player da solo previa modifica alle uscite ed all'alimentazione.grazie Giò Modificato: 28 luglio 2005 da archy959 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoone Inserita: 14 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2007 ciao ho un problema con questo televisore praticamente l'audio si sente e anche tutti i comandi della tastiera funzionano conpreso anche telecomando pero il video a volte conpare e poi pian piano diventa scuro fino a sparire e a volte rimane sempre nero gentilmente potreste darmi qualche consiglio grazienumero telaio c-901 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 14 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2007 si interrompe la tensione al filamento del TRC rifai la saldature sul trasf EAT et sullo zoccolo del TRC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoone Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 cioatutto si e risolto l'unico problema e il rosso e sparito le immagini si vedono in giallo e blu ho provato a regolare dietro il tubo ma non succede niente gentilmente potrei sapere come fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 vedi se nel tubo accendono 3 lucine se hai 2 è il filamento del rosso interrotto ricontrolla le saldature che hai rifatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati