Vai al contenuto
PLC Forum

Cd-player - piedinatura connettore

archy959

Messaggi consigliati

:( Ho trovato un lettore cd Kenwood DP-R28, è una parte di un compattone, collegato, per l'alimentazione ed il segnale alla parte principale, tramite una connessione a pettine di 9 poli.

Vorrei sapere se qualcuno conosce la piedinatura di questo cavo, per poter utilizzare tale cd-player da solo previa modifica alle uscite ed all'alimentazione.

grazie

Giò

Modificato: da archy959
Link al commento
Condividi su altri siti

:( Ho trovato un lettore cd Kenwood DP-R28, è una parte di un compattone, collegato, per l'alimentazione ed il segnale alla parte principale, tramite una connessione a pettine di 9 poli.

Vorrei sapere se qualcuno conosce la piedinatura di questo cavo, per poter utilizzare tale cd-player da solo previa modifica alle uscite ed all'alimentazione.

grazie

Giò

Modificato: da archy959
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao ho un problema con questo televisore praticamente l'audio si sente e anche tutti i comandi della tastiera funzionano conpreso anche telecomando pero il video a volte conpare e poi pian piano diventa scuro fino a sparire e a volte rimane sempre nero gentilmente potreste darmi qualche consiglio grazie

numero telaio c-901

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa

tutto si e risolto l'unico problema e il rosso e sparito le immagini si vedono in giallo e blu ho provato a regolare dietro il tubo ma non succede niente gentilmente potrei sapere come fare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti