Albertoz Inserito: 1 agosto 2005 Segnala Inserito: 1 agosto 2005 Ciao gente, ho un Amplificatore Pioneer A-337 che non si accende.Ho verificato che i 220V arrivano fino al trasformatore di alimentazione se premo il tasto ON, ma al secondario non esce niente.Ho misurato col tester e il primario del trasformatore è aperto.Il trasformatore ha le seguenti stampigliature:BANDO ATS 1278 A-BE3-KGCSulla morsettiera primario: BANDO N762~105-pSulla morsettiera secondario: BANDO CORE 7.5F 38 DOMANDA: come faccio a sapere che tensione serve in uscita??? ...in modo da poter comperare un ricambio, se val la pena.Ringrazio chiunque mi da una dritta per scoprirlo, o magari lo schema intero!!Grazie e ciao, Alberto
Albertoz Inserita: 1 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2005 Ciao gente, ho un Amplificatore Pioneer A-337 che non si accende.Ho verificato che i 220V arrivano fino al trasformatore di alimentazione se premo il tasto ON, ma al secondario non esce niente.Ho misurato col tester e il primario del trasformatore è aperto.Il trasformatore ha le seguenti stampigliature:BANDO ATS 1278 A-BE3-KGCSulla morsettiera primario: BANDO N762~105-pSulla morsettiera secondario: BANDO CORE 7.5F 38 DOMANDA: come faccio a sapere che tensione serve in uscita??? ...in modo da poter comperare un ricambio, se val la pena.Ringrazio chiunque mi da una dritta per scoprirlo, o magari lo schema intero!!Grazie e ciao, Alberto
CREML Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Inserita: 15 marzo 2007 Salve amici, volevo sapere se è normale che con il finale verticale (tda3653b) rotto, oltre che il verticale è chiuso non esce neanche l'audio (anche se lo stesso non è montato).Grazie
CREML Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Inserita: 15 marzo 2007 Salve amici, volevo sapere se è normale che con il finale verticale (tda3653b) rotto, oltre che il verticale è chiuso non esce neanche l'audio (anche se lo stesso non è montato).Grazie
Elvezio Franco Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Inserita: 16 marzo 2007 Hai lo schema da mandarmi?Il finale del verticale scalda?Cosa intendi per finale verticale rotto.Metti il problema come si presenta.
Elvezio Franco Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Inserita: 16 marzo 2007 Hai lo schema da mandarmi?Il finale del verticale scalda?Cosa intendi per finale verticale rotto.Metti il problema come si presenta.
Messaggi consigliati