Albertoz Inserito: 1 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2005 Ciao gente, ho un Amplificatore Pioneer A-337 che non si accende.Ho verificato che i 220V arrivano fino al trasformatore di alimentazione se premo il tasto ON, ma al secondario non esce niente.Ho misurato col tester e il primario del trasformatore è aperto.Il trasformatore ha le seguenti stampigliature:BANDO ATS 1278 A-BE3-KGCSulla morsettiera primario: BANDO N762~105-pSulla morsettiera secondario: BANDO CORE 7.5F 38 DOMANDA: come faccio a sapere che tensione serve in uscita??? ...in modo da poter comperare un ricambio, se val la pena.Ringrazio chiunque mi da una dritta per scoprirlo, o magari lo schema intero!!Grazie e ciao, Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoz Inserita: 1 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2005 Ciao gente, ho un Amplificatore Pioneer A-337 che non si accende.Ho verificato che i 220V arrivano fino al trasformatore di alimentazione se premo il tasto ON, ma al secondario non esce niente.Ho misurato col tester e il primario del trasformatore è aperto.Il trasformatore ha le seguenti stampigliature:BANDO ATS 1278 A-BE3-KGCSulla morsettiera primario: BANDO N762~105-pSulla morsettiera secondario: BANDO CORE 7.5F 38 DOMANDA: come faccio a sapere che tensione serve in uscita??? ...in modo da poter comperare un ricambio, se val la pena.Ringrazio chiunque mi da una dritta per scoprirlo, o magari lo schema intero!!Grazie e ciao, Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CREML Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 Salve amici, volevo sapere se è normale che con il finale verticale (tda3653b) rotto, oltre che il verticale è chiuso non esce neanche l'audio (anche se lo stesso non è montato).Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CREML Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 Salve amici, volevo sapere se è normale che con il finale verticale (tda3653b) rotto, oltre che il verticale è chiuso non esce neanche l'audio (anche se lo stesso non è montato).Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Hai lo schema da mandarmi?Il finale del verticale scalda?Cosa intendi per finale verticale rotto.Metti il problema come si presenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Hai lo schema da mandarmi?Il finale del verticale scalda?Cosa intendi per finale verticale rotto.Metti il problema come si presenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati