teo82 Inserito: 2 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2005 Ciao a tutti.Ho un problema sull'autoradio DEH-P80MP della Pioneer.Chiedo se qualcuno di voi la possiede,in quanto non riesco in alcun modo a cambiare lo schermo di intrattenimento della suddetta.Dopo aver creato con l'apposito programma il nuovo file e averlo scritto su cdR,la radio dopo pochi istanti comunica DISC ERROR,che nello specifico si intende "il cd non contiene i dati necessari".A mio parere sbaglio a scriverlo con Nero,tralasciando qualche opzione.Attendo fiducioso un parere di un possessore o di chiunque conosca bene questo modello.Grazie 1000 a tutti per l'eventuale aiuto.Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo82 Inserita: 2 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2005 Ciao a tutti.Ho un problema sull'autoradio DEH-P80MP della Pioneer.Chiedo se qualcuno di voi la possiede,in quanto non riesco in alcun modo a cambiare lo schermo di intrattenimento della suddetta.Dopo aver creato con l'apposito programma il nuovo file e averlo scritto su cdR,la radio dopo pochi istanti comunica DISC ERROR,che nello specifico si intende "il cd non contiene i dati necessari".A mio parere sbaglio a scriverlo con Nero,tralasciando qualche opzione.Attendo fiducioso un parere di un possessore o di chiunque conosca bene questo modello.Grazie 1000 a tutti per l'eventuale aiuto.Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex VR Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 Buongiorno a tutti.Mi sono appena iscritto. Ho un problema con una TV Daewoo telaio CP-310 che non ne vuole sapere di memorizzare i canali. La sintonia funziona ed anche la ricerca solo che non li memorizza. Ho provato a sostituire l'EEPROM 93C66 ma niente, che vada programmata?Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex VR Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 Buongiorno a tutti.Mi sono appena iscritto. Ho un problema con una TV Daewoo telaio CP-310 che non ne vuole sapere di memorizzare i canali. La sintonia funziona ed anche la ricerca solo che non li memorizza. Ho provato a sostituire l'EEPROM 93C66 ma niente, che vada programmata?Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati