angelo1 Inserito: 28 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2005 Innanzi tutto un grazie ai moderatori per aver accettato la mia iscrizione.Vorrei un aiuto per la ricerca/sintonia/memorizzare canali sul televisore in oggetto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 8 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2007 Buona sera, ho un Daewoo mod. DSC-3270E chassis SC-130 che non accende.In pratica l'alimentazione al micro arriva, il quarzo oscilla, ma il led di stand-by è spento.Questo TVC in pratica fa partire tutta la parte di alimentazione primaria e quindi tutto il resto successivamente ad un impulso di ON/OFF del micro tramite un relè posto ai capi della tensione di rete.Detto questo mi succede questa cosa curiosa: poggiando un puntale su un capo del quarzo mi si accende il led di stand by e si eccita il relè ma il TVC comunque non parte perchè il micro in questione genera anche gli inpulsi vari.E' stata cambiata la EEPROM con una vergine ma la cosa non è cambiata.E' possibile che non programmandola correttamente la EEPROM non faccia neanche partire il TV?Si accettano miracoli.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati