Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Download Pc-worx - Possibile solo lingua tedesca?

Messaggi consigliati

Inserito:

Sto accingendomi a scaricare la demo di PC-WORX dal sito Phoenix, ma si fa riferimento solo alla versione tedesca.

Prima di tirare giù un giga e mezzo, volevo accertarmi che si tratti di un errore, e la versione sia effettivamente multilingua.

Qualcuno ne sa di più?

Inserita:

L'ho scaricato un mesetto fa, quando lo installi devi selezionare la lingua, c'è anche l'italiano.

Inserita:

Ok, grazie. Come ti sei trovato?

Inserita:

L'ho installato, ma non l'ho provato più di tanto, comunque se conosci bene il codesys e/o la programmazione IEC sei avvantaggiato, altrimenti occorre studiarselo un po', inoltre phoenix ha una buona assistenza clienti, prima di ordinare il loro PLC (ILC) è venuto un loro ingegnere è mi ha mostrato l'ambiente e mi ha fornito un po' di materiale.

Come ambiente mi piace, ha molte funzioni di libreria, inoltre sul sito phoenix trovi ulteriori FB gratuite, ma per essere più preciso aspetto che mi arrivi il plc per fare qualche prova.

Ti consiglio di chiedere a phoenix e prendere una mezza giornata con il loro tecnico.