tecnopixel Inserito: 29 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2005 Salve a tutti, Avrei il seguente problema, il mio autoradio Panasonic MP3 Mod.CQ-DFX602 ha il pannello LCD rotto ed è quindi quasi illeggibile, praticamente quando è acceso presenta una grossa macchia scura che rende inutilizzabile la navigazione tra i menù di impostazione e scelte varie. Domada: Ci serebbe un modo per sostituire il solo pannello LCD anzichè l'intero frontalino come prospettato da Panasonic, alla modica cifra di euro 180 (chist sò pazz!)? Resto in attesa di suggerimenti per una alternativa diversa, grazzie a Tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamantovani Inserita: 5 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2005 In realtà il costo dell'lcd sommato al costo del montaggio risulta essere superiore ai 180 euro... non ti conviene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrosos2 Inserita: 15 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2007 All' accensione con il telecomando , si sente scattare il rele' che da' tensione al resto dell' alimentatore , e dopo 3-4 secondi si riapre .Dai primi controlli ho verificato che alcune tensioni , non salgono completamente ai valori corretti e sono le :Vadd+70V Vsus +170VPer adesso componenti in corto non ne ho trovati..L' alimentatore che monta e' siglato PKG1971 qualcuno di voi ha lo schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrosos2 Inserita: 15 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2007 Ho trovato questo sito a chi interessa .. ci sono alcuni manual service http://sondartv.co.uk/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati