lino78 Inserito: 1 settembre 2005 Segnala Inserito: 1 settembre 2005 Salve a tutti.Ho un lettore Dvd da casa LG, a cui è saltato un integrato con sigla ICE 2B0565.Tale intagrato si trova nella scheda di alimentazione.Ho fatto una ricerca su internet, ma non sono riuscito a trovare nemmeno il datasheet per capire più o meno il funzionamento di tale integrato.Nei negozi di elettronica mi hanno consigliato di lasciar stare perchè è un integrato che non si trova perchè non è di uso commerciale.Qualcuno può aiutarmi, o veramente è il caso di lasciar perdere???Grazie anticipatamente . Ciao!!
lino78 Inserita: 1 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2005 Ho trovato il datasheet!E' un "current mode controller" per l'alimentatore switching.Siccome è un componente che si vende solo in quantità industriali volevo sapere se c'è qualche anima buona che mi potrebbe aiutare nel provare a trovare qualche equivalente per farlo funzionare.Ciao!
brainticket Inserita: 3 settembre 2005 Segnala Inserita: 3 settembre 2005 Scusami,prezzo del tuo lettore lg?Non è che l'integrato ti costa più di un lettore dvd?
lino78 Inserita: 4 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2005 Costa all'incirca sui 40 - 50 Euro. Il problema che l'integrato non si trova in uso commerciale. Il prezzo singolo è massimo dui 2 euro.
xsander76 Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Inserita: 6 maggio 2009 anche io ho un lettore dvd dvix che non si accende piu ma come hai fatto a vedere che l'integrato e saltato?puo essere quello il problema grazie anche io avevo pensato di sostituire quello e l'ho ordinato se ti interessa fammi sape ok
sx3me Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 è nel formato 4+4 pins, ha per caso una fila di piedini tutta a massa, nel caso questi integrati si trovano anche nei decoder sky amstrad, gli L7
Messaggi consigliati