andreamantovani Inserito: 5 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2005 ho installato un autoradio su una renault megane scenic, ora ho un problema, la ventilazione funziona anche senza chiave e il display superiore rimane acceso! Qualcuno mi sa aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2005 potrebbe essere un problema di interfacciamento.se non ricordo male le renault hanno anche un display secondario su cui visualizzano il display dell'autoradio e altre cose particolari.potrebbe essere che per far funzionare autoradio di altri produttori hai bisogno di particolari interfaccie da interporre tra il connettore iso dell'auto e quello sulla radio. vai sul sito di blaupunkt o del produttore della tua radio alla voce interfaccie e vedi cosa trovi.se non e' interfacciata correttamente col resto dell'auto, visto che l'elettronica delle auto viaggia sul can bus, protresti interferire con altre apparecchiature...ma non ho una renault quindi posso fare solo supposizioni.ciaoNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati