gsan Inserito: 20 novembre 2012 Segnala Inserito: 20 novembre 2012 Salve a tutti amici del forum, ho un problema con il tvc in titolo e precisamente non parte l'alimentatore, trovo solo i 310 volt su condensatore di filtro , non avendo lo schema non riesco a capire come funziona l'oscillatore. Chiedo se a qualcuno di Voi è successo in alternativa se è possibile reperire lo schema ( il codice dell'alimentatore è MLT668T-L1) : Vi auguro una buona serata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 che telaio monta? Hai visto se è presente nella sezione download di questo sito?
gsan Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Ciao Riccardo' il telaio al momento non lo conosco perchè l'apparecchio è a casa del cliente a 40 km nella sezione Download non ho controllato avendo poca dimestichezza a navigare in quella sezione. Se mi puoi dare una mano te ne sono grato. Grazie per la celerità.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 menu a tendina download,elettrodomestici,riparazioni,imperial
gsan Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Ciao Riccando, ho seguito il percorso ma lo schema non è presente sempre se non ho sbagliato qualche passaggio. Grazie per la pazienza avuta nei miei confronti.
gsan Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Ciao a tutti, sono riuscito a riparare l'alimentatore o meglio è ripartita la tensione 5V di stand-.by, causa una pista corrosa. Adesso il led rosso è acceso, l'eprom è alimentata ma non parte ne con la tastiera ne con il tlc. Aiuto ragazzi. Buona serata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 anche se mi hai chiamato col gerundio ,fai adesso la prova lampada
gsan Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 Hai ragione, ma un tasto può sempre sfuggire. Farò la prova lampada.Buona giornata
Messaggi consigliati