elettrosud1 Inserito: 28 settembre 2007 Segnala Inserito: 28 settembre 2007 -------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti Ho un grosso problema con una TV Daewoo con un telaio WP-895F/ CP-885F in primis aveva il verticale completamente chiuso e senza audio poi ho sostituito la R444 che era completamente fusa e ho risolto però con un difetto, fa delle striscie centrali verticali come se fosse un problema si sincro.Mi puoi aiutare.Grazie
AndreA. Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Inserita: 28 settembre 2007 Penso sia da sostituire il finale verticale il diodo e condensatori elettrolitici limitrofi.Ciao.Hai postato due volte , cosi facendo rischi di non avere risposte.
elettrosud1 Inserita: 28 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2007 ciaoS Scusa non l'ho fatto apposta,sono nuovo in questo forum,e comunque ritornando al difetto ho gia provato a sostituire i vari condensatori e l'IC ma senza risultati
AndreA. Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Inserita: 28 settembre 2007 Il resistore fuso ci fa capire che vi è oppure vi è stato un assorbimento anomalo risolto con la sostituzione del finale verticale.Bisogna capire se il sovraccarico è stato eliminato .Il resistore sostituito è dello stesso valore di quello fuso? Il filtraggio in uscita del resistore è efficiente?Fai un controllo , nel frattempo chiediamo a Fulviopersano lo schema.Ciao.
LUPO847 Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Inserita: 16 dicembre 2007 Caro amico cerco lo schema anche io oggi 16 dicembre 2007Se lo hia ricevuto per favore postamelo grazie lupo847[at]tiscali[at]it
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Inserita: 16 dicembre 2007 Ciao.Lo schema lo trovi nella sezione del forum.PSL'indirizzo mail, come da regolamento, non è consentito, se non in MP.
Messaggi consigliati