elettrosud1 Inserito: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2007 -------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti Ho un grosso problema con una TV Daewoo con un telaio WP-895F/ CP-885F in primis aveva il verticale completamente chiuso e senza audio poi ho sostituito la R444 che era completamente fusa e ho risolto però con un difetto, fa delle striscie centrali verticali come se fosse un problema si sincro.Mi puoi aiutare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 Penso sia da sostituire il finale verticale il diodo e condensatori elettrolitici limitrofi.Ciao.Hai postato due volte , cosi facendo rischi di non avere risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrosud1 Inserita: 28 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 ciaoS Scusa non l'ho fatto apposta,sono nuovo in questo forum,e comunque ritornando al difetto ho gia provato a sostituire i vari condensatori e l'IC ma senza risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 Il resistore fuso ci fa capire che vi è oppure vi è stato un assorbimento anomalo risolto con la sostituzione del finale verticale.Bisogna capire se il sovraccarico è stato eliminato .Il resistore sostituito è dello stesso valore di quello fuso? Il filtraggio in uscita del resistore è efficiente?Fai un controllo , nel frattempo chiediamo a Fulviopersano lo schema.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPO847 Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Caro amico cerco lo schema anche io oggi 16 dicembre 2007Se lo hia ricevuto per favore postamelo grazie lupo847[at]tiscali[at]it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Ciao.Lo schema lo trovi nella sezione del forum.PSL'indirizzo mail, come da regolamento, non è consentito, se non in MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati