islington Inserito: 1 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2005 MI è capitato questo hi-fi della quale non possiedo lo schema, questo apparecchio quando me lo an portato il lettore cd di accendeva apriva e chiudeva il cassetto e basta, (il numero delle canzoni va avanti e indietro) ho smontato l'alimentazione, e c'era 1 sacco di saldature disfatte, dopo che ho rifatto le saldature il lettore ora continua a girare e la tentina va avanti fino a fine corsa e basta i numeri voanno avanti indietro viene stop il cassetto si apre si chiude e poi null'altro ;( tra l'altro ho sostituito l'integrato che pilota i motori (BA6353s)ma nisba uguale non capisco che puo essere, sarà il micropro? (ma i numeri van avanti e indietro e apre e chiude i cassetti) se qualcuno avesse lo schema o potrebbe aiutarmi gliene sarei grato spero in un aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 1 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2005 MI è capitato questo hi-fi della quale non possiedo lo schema, questo apparecchio quando me lo an portato il lettore cd di accendeva apriva e chiudeva il cassetto e basta, (il numero delle canzoni va avanti e indietro) ho smontato l'alimentazione, e c'era 1 sacco di saldature disfatte, dopo che ho rifatto le saldature il lettore ora continua a girare e la tentina va avanti fino a fine corsa e basta i numeri voanno avanti indietro viene stop il cassetto si apre si chiude e poi null'altro ;( tra l'altro ho sostituito l'integrato che pilota i motori (BA6353s)ma nisba uguale non capisco che puo essere, sarà il micropro? (ma i numeri van avanti e indietro e apre e chiude i cassetti) se qualcuno avesse lo schema o potrebbe aiutarmi gliene sarei grato spero in un aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berritta Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Risolto il guasto sostituendo il trasformatore di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berritta Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Risolto il guasto sostituendo il trasformatore di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 (modificato) Ciao.Per favore, metti la soluzione in Guasti risolti, specificando il tutto.Grazie. Modificato: 17 ottobre 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 (modificato) Ciao.Per favore, metti la soluzione in Guasti risolti, specificando il tutto.Grazie. Modificato: 17 ottobre 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati