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daewoo 14f8t1 (rebus)


xpress

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salve a tutti io ho un'autoradio philips originale montata dalla casa su una renault megane coach, cambiando la batteria sull'autoradio mi usciva il messaggio da inserire le 4 cifre ho provato a caso e dopo mi andava in code dopo un'po di tempo è riuscita la procedura di immissione del codice, e cosi per altre 3-4 volte alla fine ho ritrovato il codice ma ancora mi esce la scritta code senza poter mettere il codice ........secondo voi dovrei tenere l'autoradio spento per un tot di tempo cosi che mi ridia la possibilità di mettere il codice a 4 cifre? se si quanto tempo potrebbe bastare io ho provato anche 4 giorni ma niente appena riacceso mi riesce la scritta code

:-((

Modificato: da xpress
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Molti modelli necessitano non di essere "spenti",bensi' di rimanere "accesi" in stand-by,dopodichè verrà richiesta l'immissione del codice numerico.Non so dirti se si tratta di un'ora o di 6 ore,dipende.Occorre percio' staccare la batteria dell'auto alcuni minuti,ricollegarla,dopodichè inserisci il frontalino e accendi lo stereo per svariate ore,senza "frugazzarlo". E' probabile che a un certo punto ti richieda il codice.

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  • 3 months later...

Per ogni codice immesso sbagliato devi aspettare la prima volta 2 min, poi 4, poi 8 etc.. ( le potenze di 2 )

qundi armati di pazienza e lascia collegata la radio per un certo tempo. Calcolalo piu o meno in base ai tentativi che hai fatto.

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  • 1 year later...

salve a tutti sono un nuovo iscritto

vi pongo subito un problema che io non riesco + a risolvere

sto benedetto 14F8T1 non mi funzionava (pompava)

aperto e ò toltol'integrato 1807perchè era

tutto arrostito. x farla breve l'o perso e non ricordo + la sigla

naturalmente non dispongo dello schema se qualche anima pia mi può aiutare lo ringrazio CIAO

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Allora, riguardo al telaio io leggo

2000.10 24 APPLED EYELED PGB (?)

x il val.delle resistenze sono

R 807 (33hom)

R 808 (2,2K)

R 804 (47K)

R 806 (non trovata)

x ulterioni info : R 816 (47Hom) R 805 (5,6K)

e IC 1801 è STR S5707

Grazie di tutto

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Hai sostituito l'integrato? quali prove o altre sostituzioni hai fatto?

FULVIO : Ci sta lo schema di questo telaio?

P.S. imma... sta.....vicin....vicin...!!!!

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Nell' attesa ti posso anticipare che il problema puo essere sia sul cattivo pilotaggio

dell'alimentazione (quando come dici tu pompa) , oppure un sovraccarico in uscita

dell'alimentazione. Su questi telai, non rispettando il wattaggio o di poco il valore delle resistenze di basso valore sul pilotaggio, questo da problemi.

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  • 3 years later...

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