xpress Inserito: 10 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2005 (modificato) salve a tutti io ho un'autoradio philips originale montata dalla casa su una renault megane coach, cambiando la batteria sull'autoradio mi usciva il messaggio da inserire le 4 cifre ho provato a caso e dopo mi andava in code dopo un'po di tempo è riuscita la procedura di immissione del codice, e cosi per altre 3-4 volte alla fine ho ritrovato il codice ma ancora mi esce la scritta code senza poter mettere il codice ........secondo voi dovrei tenere l'autoradio spento per un tot di tempo cosi che mi ridia la possibilità di mettere il codice a 4 cifre? se si quanto tempo potrebbe bastare io ho provato anche 4 giorni ma niente appena riacceso mi riesce la scritta code:-(( Modificato: 10 agosto 2005 da xpress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geenom Inserita: 10 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2005 Molti modelli necessitano non di essere "spenti",bensi' di rimanere "accesi" in stand-by,dopodichè verrà richiesta l'immissione del codice numerico.Non so dirti se si tratta di un'ora o di 6 ore,dipende.Occorre percio' staccare la batteria dell'auto alcuni minuti,ricollegarla,dopodichè inserisci il frontalino e accendi lo stereo per svariate ore,senza "frugazzarlo". E' probabile che a un certo punto ti richieda il codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacen Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 Per ogni codice immesso sbagliato devi aspettare la prima volta 2 min, poi 4, poi 8 etc.. ( le potenze di 2 )qundi armati di pazienza e lascia collegata la radio per un certo tempo. Calcolalo piu o meno in base ai tentativi che hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makparey Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 salve a tutti sono un nuovo iscritto vi pongo subito un problema che io non riesco + a risolveresto benedetto 14F8T1 non mi funzionava (pompava)aperto e ò toltol'integrato 1807perchè eratutto arrostito. x farla breve l'o perso e non ricordo + la siglanaturalmente non dispongo dello schema se qualche anima pia mi può aiutare lo ringrazio CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 Dammi il valore di: R. 807, R. 808, R. 806, R.804.IL telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makparey Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 Allora, riguardo al telaio io leggo 2000.10 24 APPLED EYELED PGB (?)x il val.delle resistenze sonoR 807 (33hom)R 808 (2,2K)R 804 (47K)R 806 (non trovata)x ulterioni info : R 816 (47Hom) R 805 (5,6K) e IC 1801 è STR S5707Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makparey Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 Ho letto meglio il telaio è CP420.Scusate l'ignoranzaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 Hai sostituito l'integrato? quali prove o altre sostituzioni hai fatto?FULVIO : Ci sta lo schema di questo telaio? P.S. imma... sta.....vicin....vicin...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 Nell' attesa ti posso anticipare che il problema puo essere sia sul cattivo pilotaggio dell'alimentazione (quando come dici tu pompa) , oppure un sovraccarico in uscitadell'alimentazione. Su questi telai, non rispettando il wattaggio o di poco il valore delle resistenze di basso valore sul pilotaggio, questo da problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2007 Ciao.X Luigi,non posso inserire lo schema, perchè ho superato il limite mensile di UP/LOAD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2007 Anche io E ALLORA andiamo ad intuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 Ciao, se non ho capito male volevi sapere I 807 comè siglato. La sigla sullo schema è TOP 210. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makparey Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 Grazie spero di poterlo recuperare velocemente poi riferirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2010 In genere il primo codice è segnato sul manuale utente, alcuni apparecchi richiedono il reset dal centro assistenza perchè si bloccano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati